Sanremo 2021, annunciati i duetti del giovedì: con chi canteranno i big

Sanremo 2021, annunciati i duetti del giovedì: con chi canteranno i big
DiLei Vip CULTURA E SPETTACOLO

Con chi canteranno i big in gara al Festival?

Alcuni hanno scelto di esibirsi da soli, altri invece di farsi accompagnare da amici o colleghi.

editato in: da. Sanremo 2021, i cantanti in gara della 71esima edizione. Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio di Sanremo 2021 e in queste ore sono stati annunciati i duetti del giovedì.

Sanremo 2021, i duetti e le cover della terza serata del Festival del 4 marzo

Nella terza puntata della kermesse canora i 26 cantanti si esibiranno sul palco dell’Ariston interpretando alcuni brani famosi che fanno parte della storia della canzone italiana. (DiLei Vip)

Su altri giornali

Simbolica anche la cover su cui si esibiranno Lo Stato Sociale con Sergio Rubini e i lavoratori dello spettacolo: si tratta di Non è per sempre degli Afterhours (una scelta che vede così Manuel Agnelli presente nella serata delle cover come ospite dei Maneskin ma anche come autore per Lo Stato Sociale). (Tvblog)

La produzione del Festival di Sanremo ha svelato i duetti della terza serata del giovedì, quella dedicata alle canzoni d’autore. La serata delle cover e dei duetti di Sanremo 2021 sarà quella di giovedì 4 marzo. (Gossip e TV)

Infatti durante le cinque serate, come di consueto, ci sarà spazio anche per i duetti e le cover Dunque ecco svelata la lista delle cover e dei duetti a Sanremo. (BlogLive.it)

Festival di Sanremo si complica tutto, prove sospese: “Positivo al covid”

Contrariamente al recente passato, non necessariamente brani che hanno fatto la storia dell’Ariston e in effetti la scelte dei 26 Big in gara rispecchiano questa libertà. La media tra le percentuali di voto ottenute dagli Artisti durante la terza serata e quelle ottenute dalle canzoni in gara nella sezione Campioni nelle serate precedenti stabilirà una nuova classifica. (Inews24)

Chiuso il capitolo della fiducia a Draghi, altro tema divisivo sono le sette commissioni di indirizzo, vigilanza e controllo. Alla fine, grazie a un accordo tra tutte le forze politiche, D'Alema rimase presidente e la Lega mantenne la carica di segretario del Comitato (Yahoo Notizie)

Sospese le prove del Festival. La produzione Rai, a quanto si apprende, ha sospeso le prove de Il Festival di Sanremo 2021. Le prove de Il Festival di Sanremo, condotto da Amadeus, sono state sospese stamane, come riporte Davide Maggio, Ecco tutto quello che è accaduto. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr