Ryanair: opportunità di lavoro per il personale di cabina disponibili in Italia

MD80.it ECONOMIA

Ryanair ha annunciato oggi un’importante campagna di reclutamento per il personale di cabina per le sue basi italiane, gestite da Malta Air, mentre Ryanair si riprende dalla pandemia Covid-19.

Il nostro equipaggio di cabina gode di formazione gratuita, ottima retribuzione, roster leader del settore, eccezionale sviluppo della carriera e formazione di livello mondiale

Ryanair ha rinnovato la sua partnership con Crewlink, società specializzata nel reclutamento e formazione del personale di bordo. (MD80.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso della giornata odierna, mercoledì 28 luglio 2021, il direttore commerciale del vettore aereo low-cost Ryanair, Jason McGuinness, è tornato a parlare di addizionale comunale nel nostro Paese, un argomento che sta particolarmente a cuore della compagnia irlandese (leggi anche la notizia pubblicata da AVIONEWS). (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

E sul green pass, McGuinness si è detto favorevole “in quanto ha permesso di aprire nuovamente ai viaggi e agli spostamenti e lo riteniamo necessario per la ripresa”. Il direttore commerciale di Ryanair ha inoltre annunciato di aver aperto le selezioni per l’assunzione di 2 mila piloti. (Travelnostop.com)

Nuove assunzioni Ryanair in arrivo presso l’aeroporto di Milano Malpensa. L’iniziativa porterà nuove assunzioni a Malpensa. (Ti Consiglio)

Ryanair continua a ripristinare la connettività e a supportare la ripresa del turismo per l’Italia nei mercati europei limitrofi, mentre la campagna vaccinale prosegue con successo in tutta Europa. (Ferrovie.info)

Ryanair ha in programma ben 6 mila nuove assunzioni in Italia nei prossimi mesi. FIGURE RICHIESTE PER LE ASSUNZIONI RYANAIR. Per far fronte a questa crescita, Ryanair ha lanciato due campagne di recruiting per 2 mila assunzioni di piloti e 4 mila assunzioni di assistenti di volo nelle basi italiane (Ti Consiglio)

Per celebrare i nuovi operativi da Bari e da Brindisi, Ryanair ha lanciato inoltre un’offerta con tariffe a partire da 19.99 euro per viaggi fino alla fine di marzo 2022 Le nuove rotte riguardano l’inverno 2021 dagli aeroporti di Bari e Brindisi. (RagusaOggi)