Lady Dybala stufa di Torino: "Non c’è molto da fare, è piuttosto noiosa"

Tutto Napoli SPORT

Prendo lezioni di boxe, cucino, leggo molto, mi godo la solitudine in giro, mi siedo al pianoforte e compongo un po’"

Lady Dybala aveva spiegato come passa il tempo sia quando non c'è il calciatore della Juventus sia quando riescono a stare insieme: "Il fatto è che a Torino non c’è molto da fare.

Anche se il programma migliore, almeno per me che non amo uscire così tanto, è Netflix con il delivery in camera". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito le reazioni del mondo del web, in particolare di Twitter, al gol di Dybala. #JuveNapoli — Mirko Di Natale (@_Morik92_) April 7, 2021. No, ma non è mancato Paulo #Dybala alla Juventus. (Sportface.it)

Juventus-Napoli 2-1 e Inter-Sassuolo 2-1: i risultati del pomeriggio di Serie A. L’Inter apre subito le danze. Nel pomeriggio di mercoledì i recuperi di Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, due gare di Serie A piuttosto importanti per decidere la lotta per i primi posti in classifica. (SerieANews)

Il Napoli però non demorde ed a due minuti dalla fine trova un rigore con Chiellini che colpisce Osimhen e Insigne realizza. La Juventus parte forte e Cristiano Ronaldo spreca subito una bella palla di Danilo a porta vuota. (Tutto Juve)

de Ligt 6,5: partita solida da parte del giovane difensore olandese. Ecco le pagelle dei bianconeri:. Buffon 6,5: uno dei migliori in campo, se il suo rendimento è questo, Szczesny dovrà iniziare a rimboccarsi le maniche. (Soccer Magazine)

Sui punti persi: “Abbiamo lasciato tanti punti persi per strada per via del nostro atteggiamento. Quando vuoi vincere ti sacrifichi, ti aiuti e non sempre lo abbiamo fatto”. (Gol del Napoli)

Sono passati tre mesi dall’ultima volta (10 gennaio) e basta guardare la classifica per capire quanto Paulo Dybala sia mancato ad Andrea Pirlo . Una motivazione nella motivazione anche per la Juventus, ben contenta di aiutare Cristiano a raggiungere anche questo record (Tuttosport)