Lady Dybala stufa di Torino: "Non c’è molto da fare, è piuttosto noiosa"

Lady Dybala stufa di Torino: Non c’è molto da fare, è piuttosto noiosa
Tutto Napoli SPORT

Prendo lezioni di boxe, cucino, leggo molto, mi godo la solitudine in giro, mi siedo al pianoforte e compongo un po’"

Lady Dybala aveva spiegato come passa il tempo sia quando non c'è il calciatore della Juventus sia quando riescono a stare insieme: "Il fatto è che a Torino non c’è molto da fare.

Anche se il programma migliore, almeno per me che non amo uscire così tanto, è Netflix con il delivery in camera". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

In una lunga intervista concessa a Gente, Lady Dybala, Oriana Sabatini, ha ammesso di condurre una vita “piuttosto noiosa” a Torino. L’attaccante, rientrato in gruppo, domani sarà finalmente a disposizione di Andrea Pirlo, che in questa stagione lo ha avuto davvero poco. (CalcioMercato.it)

Rasoiata a giro alle spalle di Meret, raddoppio della Juve Dybala si riprende subito la Juve: tiro a giro da fermo, 2-0 dell'argentino sul Napoli. vedi letture. Paulo Dybala si riprende subito la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Tabellino. Juventus – Napoli: 2-1 (pt 1-0). Napoli: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj (76′ Mario Rui), Demme (54′ Osimhen), Fabian Ruiz (88′ Petagna), Lozano (54′ Politano), Zielinski, Insigne, Mertens (76′ Elmas). (Torrechannel)

Paulo dybala e la Juventus sempre più lontani: vicino l’addio del numero dieci bianconero

Da quei piedi può partire la giocata decisiva per salvare la stagione della Juve e la panchina di Pirlo. Ora no, adesso è tornato sul serio: "Non ha più male quando calcia" ha detto Pirlo. (ilBianconero)

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? (ilBianconero)

I tanti problemi fisici sofferti gli hanno fatto saltare gran parte degli impegni: per lui solo 16 partite in totale (11 in campionato e altre 5 in Champions). (OggiNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr