Nizza-Kluivert, c'è la firma: manca solo l'annuncio

GianlucaDiMarzio.com SPORT

È durato pochissimo il soggiorno romano di Justin Kluivert.

L’olandese non è riuscito a fare breccia nell’interesse di Jose Mourinho, al momento nella Roma per lui c’è poco spazio.

L’avventura alla Roma di Justin Kluivert è stata caratterizzata da alti e bassi: arrivato in giallorosso nel 2018, ha collezionato 69 presenze, 9 gol e 10 assist

L'olandese passa in Ligue 1 con la formula del prestito con diritto di riscatto. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Operazione in prestito con diritto di riscatto Come scrive Gianluca DI Marzio c'è la firma di Justin Kluivert con il Nizza. (LAROMA24)

Rientrato in giallorosso dal prestito all’ RB Lipsi a, l’olandese andrà a vestire la maglia del Nizza : 500mila euro per il prestito nelle casse capitoline, con un diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro (Calciomercato.com)

Se per Matias Vina del Palmeiras la trattativa è ai dettagli finali, per Xhakha potrebbe però volerci bisogno di più tempo. Come sempre, CIP seguirà in diretta la giornata di calciomercato con aggiornamenti minuto per minuto (Calcio In Pillole)

Il Nizza annuncia così l’arrivo in prestito dalla Roma di Justin Kluivert. Gli Aiglons, infatti, potrebbero riportare in Ligue 1 Javier Pastore (Calcio In Pillole)