Sarri furioso coi suoi: la strada è ancora molto lunga

Lazio News 24 SPORT

C’è da lavorare ma la qualità e la mano del tecnico sono quelle giuste.

Una Lazio lenta, in balia del pressing asfissiante dei ragazzi di Pioli e assente nei due uomini chiave di centrocampo (Milinkovic leggermente meglio di Luis Alberto).

Sarri non ha gradito per niente la prestazione offerta dalla sua Lazio contro il Milan: il Sarrismo è un concetto ancora lontano. Il Milan-Lazio di ieri ha testimoniato in maniera tangibile come il percorso intrapreso dai biancocelesti di Sarri sia ancora lungo e tortuoso. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Lazio 2006-07: 3 punti;. Lazio 2020-21: 4 punti;. (La Lazio Siamo Noi)

Bocciato anche da Tuttosport: "Una Lazio assolutamente inguardabile, senza idee e senza grinta. Voto 4,5 sulle pagine de La Gazzetta dello Sport per Sarri: "Nulla di Sarri nella Lazio di ieri. (TUTTO mercato WEB)

l caso Immobile e le critiche. Eppure, Ciro Immobile resta al centro delle critiche: perché? (TUTTO mercato WEB)

Poi il tempo va dato a tutti». Mi preoccupa questa tranquillità, la Lazio non è una squadretta che sta aspettando un allenatore che fa vedere il grande gioco, se ci sarà (Lazio News 24)

Immobile era l'attaccante perfetto per Inzaghi. Perché Sarri, a differenza di Mancini, può lavorare ogni giorno con Immobile. (TUTTO mercato WEB)

C'è ancora tanto da assimilare e Sarri è all'opera per realizzare al meglio il suo "capolavoro". Lazio, troppo squilibrio in campo: Sarri pensa ai primi ritocchi. Atalanta - Fiorentina, Marelli stronca le polemiche: "Stucchevoli". (La Lazio Siamo Noi)