Tokyo 2020, Fognini punge Berrettini: i tifosi si schierano

Tokyo 2020, Fognini punge Berrettini: i tifosi si schierano
Più informazioni:
Virgilio Sport SPORT

Ma Fabio Fognini nel corso di un’intervista a Repubblica lancia qualche critica nei confronti del collega: “Non voglio commentare la scelta di Matteo, altrimenti vado abbastanza sul polemico.

Fabio Fognini non è mai stato uno che ha nascosto le sue opinioni.

Alla vigilia dell’impegno a Tokyo 2020, il tennis italiano sta vivendo un momento in cui a farla da padrone sono le polemiche.

E non mancano le critiche a Matteo Berrettini per il suo forfait all’ultimo momento: “In un mondo di Berrettini io scelgo sempre Fabio Fognini”, scrive un tifoso

Sui social i tifosi supportano Fabio Fognini che a 34 anni dimostra ancora l’attaccamento per i colori della nazionale: “Rispetto le scelte di ognuno ma nessuno metta più bocca su Fognini che ha sempre onorato il tricolore”. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Non essendo possibile sostituire Berrettini, per Fognini sarà impossibile disputare il doppio. Il tennista italiano Fabio Fognini ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Repubblica lamentandosi di non essere stato avvertito da Matteo Berrettini del forfait ai Giochi Olimpici di Tokyo (AreaNapoli.it)

Vincenzo Santopadre, coach di Matteo Berrettini, ha risposto anche a Fabio Fognini che aveva attaccato il finalista di Wimbledon. Il coach di Berrettini, Vincenzo Santopadre, ha risposto così all'atleta nato a Sanremo: "A Fognini gli girano perché si è sentito dimenticato, e sperava in una Olimpiade da medaglia anche in doppio. (AreaNapoli.it)

Il ligure si è dimostrato deluso per non aver ricevuto nemmeno una telefonata da Matteo. Con lui qui le chance di vedere l’Italia sul podio, anche nel singolare, sarebbero state più alte (Sport Fanpage)

Tennis, Vincenzo Santopadre replica a Fabio Fognini: "Matteo Berrettini è intrattabile da giorni"

Tokyo 2020, Fognini: "Aspetto ancora una telefonata da Berrettini" dal nostro inviato Fabio Tonacci. Fabio Fognini. Il tennista ligure non vuole commentare il forfait del finalista di Wimbledon: "Anche Sinner ha fatto una scelta che non condivido. (La Repubblica)

Sembra consapevole del fatto che il tempo scorra inesorabilmente, ma non è ancora detto che sia pronto ad appendere la racchetta al chiodo Ad avercela con Matteo Berrettini è Fabio Fognini, che in un’intervista a Repubblica ha detto qualcosa di assolutamente spiazzante. (Il Veggente)

Fabio è uno spirito passionale e la maglia azzurra l’ha sempre amata in modo particolare Questo ha fatto sì che il taggiasco rimanesse senza possibilità di disputare il doppio, essendo passati i termini per una sostituzione di giocatore. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr