Simona Ventura cuoca per un giorno: ma la pizza non convince i fan

Simona Ventura cuoca per un giorno: ma la pizza non convince i fan
Mezzokilo CULTURA E SPETTACOLO

I fan impazziscono, anche se qualcuno la accusa di averla acquistata su Just Eat, tanto era bello l’aspetto della pizza.

Lo sa bene anche Simona Ventura, che ha voluto condividere con i suoi followers su Instagram il suo vizio domenicale a base di pizza homemade dall’aspetto super gustoso.

La pizza è sempre la pizza e Simona Ventura lo sa bene!

Simona Ventura e la pizza margherita perfetta. Tutti amano la pizza, anche i VIP!

Ma c’è qualcosa di più soddisfacente nella pizza homemade e lo sa bene Simona Ventura

(Mezzokilo)

Ne parlano anche altri giornali

Nella serata di sabato 10 luglio il titolare del locale di via San Gaetano, Vito Augugliaro (in foto), è stato aggredito da un cliente “poco soddisfatto” della pizza ricevuta. Era da poco passato l’orario di cena quando un ragazzo ha telefonato alla pizzeria, scontento della pizza ricevuta. (L'Altomilanese - Libera Stampa)

Ci fermiamo da “92 grammi” catturati dalla quantità e varietà di pizze già pronte ed esposte. Le pizze vegetariane di “92 Grammi” di Mondragone. Le pizze vegetariane di “92 grammi” – Mondragone (Caserta). (Food Makers)

E, ovviamente, nel gustoso piatto tanto amato dai bambini. "Appena abbiamo proposto il progetto alle famiglie – dice Tatiana Di Cesare - l’adesione è stata altissima" (LA NAZIONE)

Pizza senza impasto patate besciamella e zucchine | buonissimo e facile

Pubblicità. La web serie Pizza e Oli. Nella prima puntata gli oli di Frantoio Muraglia vengono abbinati alle pizze di 10 Diego Vitagliano Pizzeria di Pozzuoli (NA). I video saranno sempre disponibili sulla web tv di Gambero Rosso. (Gambero Rosso)

In cucina, insieme a Stefano Callegari ci saranno Andrea Cibak, romano, classe 1994 e Riccardo Toresi, romano, classe 1997 C'è la sua firma sulle pizze di locali apprezzati come Sbanco e Sforno e ora annuncia l'apertura del primo ristorante proprio nella Città Eterna. (RomaToday)

Servite e gustate la bontà di questa pizza super facile e veloce che vi lascerà a bocca aperta. Potrebbe piacerti anche questa ricetta: Pizza sprint melanzane e zucchine senza lievitazione | pronta in 15 minuti. (RicettaSprint)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr