Khamenei trasferito in una località segreta dopo la morte di Nasrallah. Il leader iraniano: "Il suo sangue non sarà versato invano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Khamenei trasferito in una località segreta dopo la morte di Nasrallah. Il leader iraniano: “Il suo sangue non sarà versato invano” Sono oltre 200mila gli sfollati in tutto il Libano. L'Iran sarebbe pronto a inviare le sue truppe Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Dopo la morte del segretario generale di Hezbollah, Nasrallah, e il riaccendersi dei timori per una veloce escalation del conflitto in Medioriente, l’Iran sarebbe pronto a inviare truppe in Libano. (Dire)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Gli Stati Uniti non guadagneranno nulla da tutti questi crimini e non compenseranno i loro fallimenti nella regione", ha aggiunto il funzionario, come riferisce Irna, affermando che nonostante la morte di Nasrallah "la scuola di pensiero" del leader di Hezbollah è ancora viva. (Tuttosport)
Secondo il partito armato “è vivo e sta bene”. L’aviazione israeliana distrugge centrali elettriche e un porto controllati dai ribelli yemeniti (Il Fatto Quotidiano)