Roberto Baggio. Lutto in famiglia: è morto il papà

Roberto Baggio. Lutto in famiglia: è morto il papà
L'Arena L'Arena (Sport)

«Ciao nonno» ha scritto su Instagram Valentina Baggio, figlia di Roberto, postando una foto del nonno con il papà Roby.

Proprio la famiglia Baggio ha fatto sapere che papà Florindo è mancato.

Lutto per Roby Baggio.

La notizia riportata su altri giornali

Il decesso è avvenuto in una clinica vicentina dopo una lunga malattia. Una giornata molto brutta per Roberto Baggio. L’uomo era malato da tempo ma le sue condizioni sono progressivamente peggiorate nelle ultime settimane. (IlNapolista)

LEGGI ANCHE—> Calcio in lutto, è morto Tataw: storico capitano del Camerun C’è da dire che Florindo ci ha visto giusto regalando all’Italia uno dei suoi interpreti in attacco più forti della storia. (Inews24)

Pochi hanno vinto in Italia e in Europa". Sarri: "Stagione complicatissima, ma che impresa straordinaria". Bonucci: "Ho una voglia infinita di vincere. (ilBianconero)

E’ stata la nipote di Florindo, Valentina Baggio, a darne notizia su Instagram. Un dispiacere, però, Roberto l’aveva dato al suo papà; il buon Florindo, infatti, avrebbe voluto il figlio diventare un ciclista professionista. (BlogLive.it)

Florindo era sposato con Matilde e, oltre al campione di Vicenza, Fiorentina, Juventus, Milan, Bologna, Inter e Brescia, aveva avuto altri sette figli. Roberto Baggio era legatissimo ai genitori, di cui custodiva gelosamente la privacy. (Corriere della Sera)

È morto oggi a 89 anni il papà Florindo in un struttura di ricovero a Caldogno. «Ciao nonno» ha scritto su Instagram Valentina Baggio, figlia di Roberto, postando una foto del nonno con il papà Roby. (Il Giornale di Vicenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr