Giovanni Custodero, la fidanzata racconta il Guerriero: “Era il mio amore”

Thesocialpost.it INTERNO

Il Guerriero che sorrideva a tutti. Dalle parole di Luana, emerge la forza e la solarità di Giovanni Custodero, fino all’ultimo momento.

Un ricordo toccante, che ci aiuta ancor di più a conoscere Giovanni Custodero, il Guerriero che ci sta facendo vedere cosa voglia dire la dignità della vita e quella della morte.

Non accenna a placarsi il dolore per la scomparsa di Giovanni Custodero.

Oggi La Repubblica ha pubblicato un’intervista fatta alla 22enne di Fasano, in cui ripercorre la storia con Giovanni, fino agli ultimi istanti e anche oltre. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al termine del rito funebre, ieri, sono stati liberati nell’aria dei palloncini bianchi, uno di quelli ha volato per 120 chilometri e si è fermato ad Andria, sulla strada per Castel del Monte, dove è rimasto bloccato. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

“Ha detto ‘mamma abbracciami’, lei l’ha abbracciato e gli ha cantato la ninna nanna. Se fosse stata legale, Giovanni avrebbe chiesto l’eutanasia” ha ricordato la giovane. (Fanpage.it)

Giovanni è morto nella notte tra sabato 11 e domenica 12 gennaio e Mariana ricorda quei momenti in un’inervista alla Stampa. Cresciuti insieme e insieme fino alla fine:. “Io gli dicevo che lo amavo tantissimo e lui rispondeva ‘grazie’. (L'HuffPost)

«Era pronto a morire, si è fermato solo quando non è riuscito più a fare nulla. Calciatore in sedazione profonda, l'applauso del Parlamento: "Non lasciamo solo Giovanni". Com’era il vostro rapporto? (La Stampa)

Poi, qualche ora fa, al termine del giorno dei funerali di Giovanni, svoltisi nella chiesa Santa Maria del Carmine a Pezze di Greco, l’ultimo messaggio all’amore della sua vita. VIRGILIO SPORT | 16-01-2020 14:33 (Virgilio Sport)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)