World Relays, 4x400 quinta con super frazioni di Aceti e Sibilio

World Relays, 4x400 quinta con super frazioni di Aceti e Sibilio
Queen Atletica SPORT

Frazione con bel finale e tocca ad Alessandro Sibilio che compie il suo classico capolavoro.

Brayan Lopez cambia e recupera metri nel finale lanciando Vladimir Aceti che si trova nella difficile posizione di colmare un gap considerevole dal quartetto che conduce

Si chiude con la 4×400 maschile, orfana di Scotti e Re ma comunque approdata bene alla finale con una batteria coriacea.

– Ultimo aggiornamento dalla seconda giornata di domenica 2 maggio da Chorzow, per le World Relays, delle quali trovate qui orario e streaming. (Queen Atletica)

La notizia riportata su altri media

La 4x400 mista — L’exploit della 4x400 mista, alla luce di quanto si era visto sabato, era un po’ più nell’aria. Se in riferimento alle prove olimpiche ci fosse stato un medagliere, gli azzurri lo avrebbero dominato. (La Gazzetta dello Sport)

Italia oro nella 4×400 mista, seconda nella 4×100 maschile, con un paio di errori gravissimi, oro nella 4×100 femminile, quinta nella 4×400 femminile e quarta nella 4×400 maschile. - #Atletica #World #Relays… - infoitsport : tletica, World Relays 2021 in DIRETTA: 4x100 maschile a Tokyo! (Zazoom Blog)

Il Kenya che invece schierava Naomi Korir e Ferguson Cheruiyot Rotich ha dovuto resistere all’attacco della coppia slovena formata da Anita Horvat e Zan Rudolf che si sono dovuti però accontentare della medaglia di bronzo. (Queen Atletica)

Atletica | World Relays 2021 | Italia giù dal podio con le 4×400 Uomini quarti | donne quinte

La 4x400 mista italiana era già qualificata da ieri alle Olimpiadi di Tokyo. Un successo favorito dall'errore all'ultimo cambio da parte dell'Olanda che era lanciata verso il successo (la Repubblica)

L’chiude al secondo posto con due ori (4×100 femminile, 4×400 mista) e un argento (4×100 maschile). A seguire Germania, Olanda, Cuba, Sudafrica che sono salite sul gradino più alto del podio per almeno una volta. (Zazoom Blog)

Argento con… - zazoomblog : Atletica Italia surreale alle World Relays! Edoardo Scotti, Giancarla Trevisan, Alice Mangione e Davi… - giachiii : RT @AtletiDisagiati: ORO, ORO, ORO! (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr