Bollo auto, si può pagare anche dopo la scadenza | Attenzione però perché la cifra sale a dismisura

QuattroMania ECONOMIA

Il bollo auto va pagato entro un anno

Partiamo dicendo che il bollo deve essere pagato entro l’ultimo giorno del mese successivo a quello di immatricolazione dell’automobile.

Stiamo parlando del bollo auto.

Come tutte le tasse, il bollo auto è obbligatorio da pagare, entro i termini previsti.

(QuattroMania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se non si paga il bollo auto scatta una sanzione che cresce proporzionalmente al ritardo. Ma ci sono tre categorie di automobili che sono per la legge italiana completamente esenti dal bollo dell’auto (iLoveTrading)

Uno dei pagamenti più odiati è sicuramente il bollo auto, ma l’ultima notizia potrebbe farvi finalmente sorridere. Numerose famiglie italiane sono con l’acqua alla gola e ormai non sanno più come poter risparmiare denaro per arrivare a fine mese. (Tecnoandroid)

Grazie.”. L’esenzione dal bollo auto con Legge 104 si può richiedere anche se la macchina è cointestata? L’esenzione dal bollo auto è uno dei benefici concessi dalla legge 104, in favore dei disabili e dei loro familiari. (InformazioneOggi.it)

Come sono fatte le monete, rare e non. Chi desidera pulire gli Euro, anche quelli rari e che valgono molti soldi, deve sapere che sono realizzate da leghe metalliche. Se le monete rare che abbiamo trovato erano state erose dal mare o dalla salsedine, possiamo procedere con una pulizia più profonda (InformazioneOggi.it)

Potete pure chiedere un programma di rateizzazione, quando il bollo auto non viene pagato Bollo auto, finalmente una novità che in un certo senso può davvero far sorridere gli italiani. (QuattroMania)

Per poter usufruire di questa agevolazione, è necessario presentare la domanda con allegata documentazione direttamente dal sito dell’INPS Bollo auto, ecco chi può non pagarlo. (il Democratico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr