Ribery accelera ‘pubblicamente’. Ma le sue prospettive sono lontane dalla Fiorentina…

Ribery accelera ‘pubblicamente’. Ma le sue prospettive sono lontane dalla Fiorentina…
fiorentinanews.com SALUTE

Pubblicamente perché, in una domenica di riposo per la squadra, si è comunque recato al centro sportivo e ha documentato sui propri social il suo allenamento.

L’attaccante della Fiorentina, Franck Ribéry, ha deciso di accelerare pubblicamente il recupero in vista di Udine.

Qui le spiegazioni si moltiplicano, se davvero dovesse succedere sarà eventualmente FR7 a spiegarle

E ci si chiede, senza aver nulla contro il Monza, perché mai Ribéry dovrebbe preferire una (possibile) neopromossa alla Fiorentina. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Gianni Saccomanno è ormai l’uomo di fiducia di Ribery. Tanto che sono moltissimi i giocatori viola che si servono dalla Tommasina per il servizio a domicilio di generi alimentari di qualità. (fiorentinanews.com)

Il francese continua a lavorare per recuperare il prima possibile dall’infortunio che lo ha tenuto fuori in queste ultime partite. Le immagini dell’allenamento odierno in palestra dell’ex Bayern. Giornata di riposo per la Fiorentina dopo la vittoria 3-0 contro lo Spezia. (Fiorentina.it)

E ci si chiede, senza aver nulla contro il Monza, perché mai Ribery dovrebbe preferire una (possibile) neopromossa alla Fiorentina, scrive La Nazione. Chi lo conosce assicura che si impegnerà al massimo, anzi di più, per onorare il contratto viola. (Fiorentina.it)

Fiorentina a riposo, Ribery no: vuole recuperare per Udine. Il video su Instagram

Su di lui continua ad aleggiare lo spettro Monza, ma per il futuro ci sarà tempo e modo. Infortunio Ribery: quando torna in campo? (Fantacalcio ®)

Però, chiude il quotidiano, non si potrà mai dire che il francese abbia fatto mancare il rispetto per la piazza. Dopo tre partite ai box, Ribery si allena. (Viola News)

Dopo il 3-0 allo Spezia, Prandelli ha dato ai suoi ragazzi una domenica di riposo. Franck Ribery però non ci sta e continua a lavorare duramente per recuperare dall'infortunio. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr