“La donna vicina a Danas è mia zia”. Denise Pipitone, colpo di scena a Storie Italiane

Caffeina Magazine INTERNO

La giovane Mariana spiega a Storie Italiane di non aver mai seguito la vicenda di Denise, essendo lei molto piccola.

E ancora, conclude in collegamento con Storie Italiane: “Era messa male, ricordo che non aveva i denti, spesso le tremavano le mani

La giovane tuttavia non nasconde la sua paura e racconta a Storie Italiane: “C’è da pensare che questa è gente pericolosa”.

Eleonora Daniele a Storie Italiane si sofferma ancora un po’ sulla scomparsa di Denise Pipitone. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Sono stata una settimana: lì ho conosciuto questa donna, che da noi si faceva chiamare Florina. È proprio qui che, a quanto pare, avrebbe conosciuto la donna rom che, diversi anni fa, è stata vista in compagnia della piccola Danas a Milano . (Tuttosport)

Battista Della Chiave aveva parlato di un magazzino dove aveva visto Denise Pipitone. Denise Pipitone: il magazzino dove potrebbe essere stata segregata. Da questo magazzino sarebbe partita la telefonata alla mamma di Anna Corona, pochi istanti prima che Denise Pipitone venisse rapita. (Notizie.it )

Era molto traumatizzata, parlava pochissimo francese, parlava poco italiano, parlava sinti, ma non parlava quasi mai in realtà e si faceva capire a gesti. Recentemente si è fatta avanti Mariana Trotta, una ragazza che ha spiegato di conoscere la rom di cui tutti parlano. (Stretto web)

Scottanti colpi di scena sul caso di Denise Pipitone. l programma tv “Chi l’ha visto?” anche ieri ha continuato a far luce sulla vicenda portando in studio nuove piste possibili. (ultimaparola.com)

Una ragazza di nome Mariana ha denunciato la donna rom del caso della piccola Denise Pipitone: "L'ho vista a Parigi". Durante l’ultima puntata del programma televisivo Chi l’ha visto, è stato mandato in onda un servizio esclusivo sul caso della piccola Denise Pipitone. (Bigodino.it)

Denise Pipitone e la misteriosa donna del video. Secondo il racconto della ragazza, la quale è volontariamente andata dalla polizia per raccontare il fatto, la donna rom (Florina) ha una figlia adottiva. (VNews24)