Lukaku, pezzo pregiato di Zhang. “Grande goleador, ma ha stupito tutti per un’altra qualità”

fcinter1908 SPORT

"L’impatto del belga sul’Inter di Conte supera i numeri e le statistiche, pure quella che lo vede come il “torturatore” preferito del Milan.

Di fronte all’inizio balbettante in A e alla caduta in Champions non aveva cercato scuse: ammetteva che l’Inter non era ancora grande

L'attaccante dell'Inter, da quando è in Italia, ha affrontato 4 volte i rossoneri siglando 4 gol, in rete a ogni incrocio.

Il centravanti dell'Inter è senza dubbio il colpo migliore della proprietà Suning, con Conte è diventato un trascinatore della squadra. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giocatore preferito: “Il mio idolo è Lukaku, mi ha stregato, è un uomo che riconosce da dove viene, le sue origini umili, i sacrifici nella vita Su Eriksen: “Confido in lui domani, finalmente si è capito con la squadra e con l’allenatore. (passioneinter.com)

"Gli ultimi anni sono stati caratterizzati dalla Juventus e il derby aveva perso un po' il suo fascino: una sfida d'alta classifica era da tanto tempo che non si vedeva, tra due squadre che stanno bene”. (GianlucaDiMarzio.com)

Sono due persone serie e si saranno messi tutto alle spalle", ha concluso Inzaghi La partita si giocherà domenica prossima alle ore 15: "Sarà un derby scudetto ed è bello che sia così, non si vedeva da tanto tempo e le due squadre stanno bene. (AreaNapoli.it)

Tuttosport verso il derby: "Ibrahimovic-Lukaku: il ritorno"

IlMilanista.it. Il portale del tifoso del Milan: Ultime notizie rossonere, calcio mercato, interviste, esclusive, formazioni, rassegna stampa, video, aggiornamenti sulle partite in diretta, curiosità e voci su AcMilan by IlMilanista. (Il Milanista)

I protagonisti più attesi, e i personaggi che fanno più discutere. Tuttosport: "Lo svedese ha l'occasione per farsi perdonare". vedi letture. Milan-Inter metterà di fronte Ibra e Lukaku, ancora loro, occhi negli occhi. (TUTTO mercato WEB)

Una sfida nella sfida nel derby tra Milan e Inter. I due centravanti si ritrovano dopo lo scontro nella gara precedente: "Di nuovo faccia a faccia - si legge - lo svedese vuole cancellare l’espulsione della Coppa Italia". (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr