Report di Coinbase: volumi aumentati del 32% nel Q2

Report di Coinbase: volumi aumentati del 32% nel Q2
Cryptonomist ECONOMIA

Secondo un recente report di Coinbase, nel secondo trimestre del 2021 i volumi di criptovalute scambiati in tutto il mondo sono saliti del 32%, mentre in Europa l’incremento si è fermato al 21%.

Il report è stato commissionato e pubblicato da Coinbase, ma realizzato da Apex:E3, e riguarda l’intero mercato delle criptovalute a livello mondiale, e non solamente gli scambi avvenuti sulla piattaforma di Coinbase. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altri giornali

Chi ama operare con i segnali può anche aggiungere Trading Central – il tutto con soli 20 euro di investimento minimo per aprire il conto. Tutto questo mentre stiamo vivendo un luglio che, se dovesse chiudere così, sarà ricordato come uno dei peggiori mesi mai vissuti da Bitcoin. (Criptovaluta.it)

Forse tra 10 anni', afferma Dan Held. Un terzo dei partecipanti crede che l’evento avverrà prima del 2035, mentre il 44% prevede che Bitcoin non diventerà mai la forma dominante della finanza globale. (Cointelegraph Italia)

Investire ora in Bitcoin è “pericoloso”. Investire ora in Bitcoin e in titoli azionari è “pericoloso”. (Money.it)

Zero to Blockchain, corso di formazione online sulla blockchain, si espande con un nuovo modulo su DeFi e NFT

Il prezzo medio di Binance Coin negli ultimi 30 giorni è di 302 dollari The remaining 16m BNB unlocked, and moved to a team address, according to the schedule in the white paper.#Binance team has never used or sold a single team #BNB thus far, only burned them. (Cryptonomist)

I rischi tanto temuti si sono manifestati, consentendo ad attività illegali di penetrare in questo sistema. Tuttavia, qualunque cosa abbia a che fare con i sistemi informatici viene presa di mira da attività criminali specializzate. (Computer Magazine)

“Zero to Blockchain” è il corso di formazione online on-demand che mira a spiegare le basi della tecnologia blockchain e degli asset digitali. La struttura. Il programma Zero to Blockchain è fruibile interamente online. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr