Zielinski: "A Szczesny faremo un bel regalo. Napoli? Vogliamo fare la storia"

Tutto Napoli SPORT

Piotr Zielinski parla al Corriere dello Sport: "A Szczesny faremo un bel regalo. Napoli? Vogliamo fare la storia" TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Piotr Zielinski parla al Corriere dello Sport: "A Szczesny faremo un bel regalo. Napoli? Vogliamo fare la storia". Tra Mondiale e Napoli, tra Polonia e Serie A, il centrocampista polacco ha esaltato il connazionale Szczesny, autore di parate incredibili al Mondiale: "Gli faremo un bel regalo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il fantasista: "In nazionale dobbiamo tener palla come in azzurro. E sfruttare tutte le nostre qualità" (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista del Napoli si è rivolto alla stampa parlando della sua stagione e degli obiettivi di qui alla fine. Di seguito il contenuto delle sue dichiarazioni per come riportato dall'edizione della Gazzetta dello Sport in edicola oggi. (GianlucaDiMarzio.com)

Tra il Mondiale con la Polonia, con all’orizzonte gli ottavi di finale, e la corsa Scudetto con il Napoli, Piotr Zielinski ha parlato di questa stagione fin qui memorabile ai microfoni del “Corriere dello Sport“. (Europa Calcio)

Anche nella Polonia c'è qualità, ma finora non l'abbiamo mostrata. Ci tiriamo troppo indietro, lasciamo l’iniziativa agli avversari e non va bene. (Calciomercato.com)

Piotr Zielinski, ai Mondiali con la Polonia, pensa anche al Napoli: Piotr Zielinski, ai Mondiali con la Polonia, pensa anche al Napoli: "Siamo arrivati alla sosta lanciati, dopo un periodo bellissimo ma non è ancora finita. (Sport Mediaset)

Le sue dichiarazioni: «Gli faremo un bel regalo. Sta facendo delle cose incredibili, è uno dei migliori portieri al mondo e ci sta salvando, speriamo che continui. Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli e della Polonia, al Corriere dello Sport esalta Wojciech Szczesny per il super Mondiale che sta giocando il portiere della Juventus. (Juventus News 24)