Duplice omicidio in Sicilia: uccisi due cugini

Tp24 INTERNO

Il duplice omicidio in via Roccamena, nella frazione di Pennisi, in un fondo agricolo.

Una prima ipotesi è che i giovani siano stati sorpresi mentre rubavano agrumi.

ito e Virgilio Cunsolo, due cugini, sono stati uccisi a colpi di pistola in campagna, ad Acireale.

I colpi di pistola che hanno posto fine alla vita dei giovani cugini sarebbero stati sparati da distanza ravvicinata

Una prima ipotesi è che le due vittime siano state sorprese mentre rubavano agrumi, ma sono ancora molti gli aspetti da chiarire. (Tp24)

Su altri giornali

I due cugini uccisi con colpi di pistola ravvicinati. I colpi che li hanno uccisi sono stati sparati da distanza ravvicinata Acireale, due cuguni uccisi a colpi di arma da fuoco. La recinzione perimetrale ha almeno un varco aperto. (Blitz quotidiano)

Un uomo, sembra un proprietario terriero, è stato fermato da carabinieri della compagnia di Acireale nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Catania sul duplice omicidio scoperto ieri in un fondo agricolo di contrada Pennisi. (Grandangolo Agrigento)

Durante la notte i carabinieri hanno sentito familiari, amici e conoscenti delle due vittime, che sarebbero parenti tra loro, per ricostruire la loro personalità e le loro frequentazioni. L’uomo avrebbe ammesso le proprie responsabilità, motivando il gesto con l’esasperazione per il continuo ripetersi dei furti di limoni nel suo agrumeto. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

L'uomo avrebbe ammesso le proprie responsabilità, motivando il gesto con l'esasperazione per il continuo ripetersi dei furti di limoni nel suo agrumeto. (Gazzetta di Parma)

Mentre parlava ha portato i militari, sotto una palma nana, dove aveva ‘buttato” la pistola e il cellulare di una delle vittime Il racconto del duplice omicidio dei cugini Cunsolo. (Livesicilia.it)

C’è un fermo per il duplice omicidio di Acireale: si tratta di un uomo sui settanta anni, Giuseppe Battiato, proprietario terriero del fondo in cui sono stati trovati i due cugini assassinati a colpi d’arma da fuoco. (Grandangolo Agrigento)