Caos di mercato tra Chelsea e Al-Ahli, Osimhen verso la Premier! Romano: “Gli inglesi sono a Napoli, gli arabi hanno cambiato obiettivo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro di Osimhen è ancora incerto: il nigeriano sembrava convinto dell’Al-Ahli ma nelle ultime ore il Chelsea è tornato alla carica. Il futuro di Victor Osimhen è avvolto nel mistero, con il calciatore nigeriano al centro di un acceso duello tra il Chelsea e l’Al-Ahli. Negli ultimi giorni, la situazione si è infiammata ulteriormente, con il club inglese che sta cercando di riattivare le trattative per accaparrarsi l’attaccante del Napoli. (Napolipiu.com)
Su altre testate
Alle 14.30 è in programma Inter-Cremonese Primavera, terza giornata del campionato under 20. I nerazzurri arrivano dalla sconfitta rocambolesca contro la Lazio per 3-2 nella seconda giornata. Il tecnico Andrea Zanchetta mette in panchina Lavelli in attacco. (Inter-News)
Lautaro Martinez, prima del fischio d’inizio, di Inter-Atalanta è stato premiato in merito all’ultima straordinaria stagione passata. (Inter-News)
VITTORIA – Si chiude con una vittoria dell’Inter Primavera la terza giornata di Primavera 1 contro la Cremonese al Konami Youth Development Centre: 2-0 il risultato finale. Dopo un avvio di secondo tempo per squadrare le linee, all’ora di gioco arriva il vantaggio di Thomas Berenbruch che beffa tutti e regala ai suoi un vantaggio meritato. (Inter-News)
News in casa Inter, un titolare verrà operato durante la sosta nazionali: le ultimissime sui tempi di recupero del giocatore La stagione dell'Inter è iniziata da poco ma diverse vicissitudini vedono già protagonista la squadra nerazzurra nel bene e nel male. (Spazio Inter)
PRIMO TEMPO – Nella cornice del Komani Youth Develpment Centre, va in scena il primo tempo di Inter-Cremonese Primavera che si chiude sul risultato di 0-0. Primo quarto d’ora di gioco passato a studiarsi a vicenda, con i ragazzi di Andrea Zanchetta che pressano alti e vogliono trovare subito la via del gol. (Inter-News)