Incidente a Nichelino, pensionata ignora la precedenza e taglia la strada a un motociclista

TorinoToday INTERNO

La donna è risultata essere negativa ai controlli del tasso alcolemico eseguiti dalla polizia locale

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto che circolava su via Torino mentre svoltava su via Occelli non ha dato la precedenza al motociclista che proveniva da via Torino e che circolava nell’ opposto senso di marcia della Hyundai.

L’urto, nonostante il tentativo di frenata del motociclista, è stato violento tanto da tagliare nel punto d’impatto la lamiera della macchina. (TorinoToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Matteo Lombardo 37 anni è morto stamane in un incidente stradale in via Michele Amari a Trapani. Pubblicità (La Sicilia)

Matteo Lombardo 37 anni è morto stamane in un incidente stradale in via Michele Amari a Trapani. Ha perso il controllo della moto, giovane trasferito a Palermo in codice rosso. Per cause da accertare, ha perso il controllo della moto sulla quale viaggiava, schiantandosi contro un muro. (BlogSicilia.it)

Le loro condizioni sono considerate serie, ma non sarebbero in pericolo di vita. È di due feriti il bilancio di un incidente avvenuto questa mattina, lunedì 19 luglio 2021, poco prima delle 9. (Il Piccolo)

Una persona che era rimasta bloccata all’interno di un’autovettura rovesciatasi sul fianco è stata liberata dai vigili del fuoco e poi trasportata in ospedale con l’elicottero. (L'Amico del Popolo)

Alcuni passanti hanno avvisato il 118 ma i sanitari hanno potuto fare ben poco per salvare la vita all’uomo deceduto poco dopo essere arrivato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I Il centauro per cause da accertare, ha perso il controllo della moto sulla quale viaggiava, schiantandosi contro un muro. (Diretta Sicilia)

– Matteo Lombardo 37 anni è morto stamane in un incidente stradale in via Michele Amari a Trapani. CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA (Livesicilia.it)