Tomori, infortunio al ginocchio e sostituzione al 24' di Milan-Genoa: le news

Tomori, infortunio al ginocchio e sostituzione al 24' di Milan-Genoa: le news
Sky Sport SPORT

Il difensore del Milan è infatti stato costretto a chiedere la sostituzione per un risentimento al ginocchio sinistro.

Al suo posto, sul risultato di 0-1, è entrato Alessandro Florenzi

Il 24enne si era toccato il ginocchio qualche minuto prima e dopo aver ricevuto le cure dei sanitari ha aveva provato a rientrare in campo, corricchiando e giocando anche il pallone, salvo poi arrendersi al dolore. (Sky Sport)

Su altri giornali

Un altro infortunio in difesa per Stefano Pioli, che al 24′ del primo tempo della sfida di Coppa Italia contro il Genoa ha perso Fikayo Tomori. Emergenza totale in difesa per il Milan verso la sfida con lo Spezia di lunedì. (SOS Fanta)

Secondo quanto riferito da Sportmediaset, la primissima diagnosi parla di un risentimento al ginocchio sinistro: Tomori si sottoporrà a esami strumentali nella mattinata di venerdì. Tomori si è accasciato sul terreno di gioco al minuto 19, mentre correva per recuperare la posizione, dopo avere sentito un dolore al ginocchio e ha sollecitato l'intervento dello staff medico a seguito del quale ha provato a proseguire il match: pochi minuti più tardi, tuttavia, è stato costretto ad arrendersi e a tornare negli spogliatoi camminando sulle proprie gambe. (Eurosport IT)

Emergenza totale per i centrali rossoneri. Emergenza totale per il Milan che ora attende novità da Tomori (SerieANews)

Infortunio Tomori, le condizioni del difensore del Milan

Secondo quanto raccolto dalla redazione di MilanLive.it, la prima diagnosi è di risentimento al ginocchio sinistro. La speranza è che, prima di allora, il Milan recuperi almeno Romagnoli, al momento ancora positivo al Covid-19. (MilanLive.it)

Secondo quanto appreso dalla redazione di 'pianetamilan.it', per il difensore inglese si tratta di un risentimento risentimento al ginocchio sinistro. Fikayo Tomori ha dovuto abbandonare anzitempo il terreno di gioco del 'Meazza' durante Milan-Genoa per infortunio: ecco le sue condizioni. (Pianeta Milan)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Brutte notizie per il Milan: Tomori, appena recuperato dal covid, è uscito durante la sfida contro il Genoa per un infortunio al ginocchio. Il difensore inglese, da pochi giorni rientrato dallo stop covid, dopo appena una ventina di minuti si è bloccato per un dolore al ginocchio. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr