Non ce l’ha fatta il bimbo di due anni precipitato dalla finestra

Non ce l’ha fatta il bimbo di due anni precipitato dalla finestra
Gazzetta del Sud INTERNO

Caduto dopo essersi probabilmente arrampicato usando il termosifone, magari per guardare fuori, il bimbo è scivolato ed ha fatto un volto di 15 metri per poi finire nel cortile condominiale.

Trasportato d’urgenza al Policlinico San Gerardo, a causa delle gravi emorragie interne riportate, è spirato nelle scorse ore.

In casa con lui c'era il nonno, verso il quale non sono state formulate accuse di alcun tipo. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

La Procura di Monza, come atto dovuto, potrebbe disporre l'autopsia nelle prossime ore E' morto a causa delle gravi ferite riportate il bambino di due anni che due giorni fa è precipitato dalla finestra di casa a Brugherio (Monza). (Sky Tg24 )

Trasportato dai soccorritori del 118 al Policlinico San Gerardo di Monza incosciente e in gravissime condizioni, ne è stato dichiarato il decesso giovedì 4 agosto Il fatto risale allo scorso 2 agosto. (SaronnoNews.it)

È morto ieri pomeriggio Arli M., il bambino di due anni che era caduto dal balcone di casa a Brugherio in provincia di Monza e Brianza. I carabinieri non hanno ancora ipotizzato reati a carico del nonno di circa di 60 anni che si occupava del bambino quando i genitori erano al lavoro. (Open)

E' morto il bimbo sfuggito al controllo del nonno e caduto dalla finestra

Il bimbo è sfuggito all’attenzione dell’adulto, avrebbe raggiunto la finestra, sporgendosi fino a cadere nel cortile del condominio Milano, bimbo di 2 anni muore dopo essere caduto dal terzo piano. 05 Agosto 22 / Scritto da: Amalia Vingione. (361 Magazine)

Non ce l'ha fatta il bimbo di due anni che due giorni fa è precipitato dalla finestra di casa sua a Brugherio (Monza). Trasportato d'urgenza al Policlinico San Gerardo, a causa delle gravi emorragie interne riportate, è spirato nelle scorse ore. (La Repubblica)

Sfugge al controllo del nonno e cade dalla finestra: morto a 2 anni. Come racconta Prima La Martesana, il piccolo Arlin si trovava in compagnia del nonno 64enne, che era solito accudirlo. Un volo fatale al piccolo Arlin, 2 anni, morto dopo due giorni di agonia in ospedale. (News Prima)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr