Pio Esposito nella storia, poker di gol con l’Under 21
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pio Esposito nella storia, poker di gol con l’Under 21 metropolisweb Sette gol e tre punti. A Latina la Nazionale Under 21 riprende con una vittoria contro San Marino (stesso risultato dell’andata) il suo cammino nelle qualificazioni alla fase finale dell’Europeo, e si prepara a un doppio impegno decisivo: quello di martedì 10 alle 18.30 (diretta Rai 2) a Stavanger contro la Norvegia (vittoriosa 1-0 in Lettonia), poi quello di martedì 15 ottobre a Trieste contro l’Irlanda. (Metropolisweb)
Ne parlano anche altri media
L'Italia Under 21 strapazza 7-0 il San Marino dei pari età: di seguiti i voti e i giudizi alle prestazioni degli Azzurri. Desplanches 6 La divisa è rimasta pulita. Zacchi (35’ st) ng (Tuttosport)
Pio Esposito migliore in campo nelle fila della Nazionale Under 21, nel match disputato a Latina contro il San Marino, terminato 7-0 per gli azzurrini. L’attaccante aquilotto ha firmato ben quattro reti. (LA NAZIONE)
Mattatore della giornata Pio Esposito, talento dell'Inter in prestito allo Spezia: per lui addirritura quattro gol. Convincente vittoria dell'Italia Under 21, che batte 7-0 San Marino nella gara per le qualificazioni ai prossimi Europei. (Fantacalcio ®)
Un poker sontuoso per la complementarietà con cui è arrivato: Pio Esposito si è divertito ieri nel tardo pomeriggio, quando gli azzurrini dell'Under-21 hanno schiantato San Marino 7-0. (Fcinternews.it)
Al termine del match il centrocampista scuola Roma, autore del momentaneo 1-0, ha detto ai microfoni di Rai Sport: "Sono molto soddisfatto e non potrebbe essere altrimenti, sia per la vittoria che per la prestazione personale, condita da un gol che con questa maglia cercavo da tempo. (Viola News)
L'Italia under 21 di Mister Nunziata si impone per 7-0 nella gara di qualificazione contro i pari età di San Marino. Arrivano ottime notizie anche per lo Spezia: Pio Esposito vero e proprio mattatore del match con 4 reti messe a referto. (Primocanale)