Milan, Ibrahimovic corre verso l’Hellas Verona

Calcio In Pillole SPORT

L’ultima apparizione del numero 11 rossonero risale a Milan-Lazio 2-0 (12 settembre 2021), quando subentrò al 60′ al posto di Leao e realizzò la rete che chiuse il match.

Stando a quanto riportato da fonti vicine all’ambiente rossonero, Zlatan Ibrahimovic oggi si è allenato con il resto del gruppo, così come Davide Calabria e Rade Krunic.

Dopo il lungo infortunio di Maignan e la positività al Covid-19 di Theo Hernandez, ecco finalmente una buona notizia per i tifosi milanisti

Per l’attaccante svedese sembrano smaltiti i guai fisici e quindi, pare imminente il ritorno del suo nome nella lista dei convocati del mister Stefano Pioli già per la sfida di sabato sera contro l’Hellas Veriona. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Milan – Verona, quindi, si giocherà sabato 16 ottobre allo Stadio San Siro di Milano con il fischio d’inizio fissato alle ore 20:45. Per quanto riguarda Sky, i canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport. (Tom's Hardware Italia)

L’Hellas, si diceva, arriva alla sua trentesima sfida di serie nel Meazza vestito di rosso e nero San Siro ancora senza gloria. (L'Arena)

Un solo giocatore ha esordito in maglia rossonera in un Milan vs Verona: Innocente Baj, Milan vs Verona 2-1 del 09/12/1923. Si torna a giocare contro una squadra di Verona il giorno 16 ottobre; le ultime due partite disputate in questo giorno sono però state contro il Chievo: Milan vs Chievo 3-1 nella stagione 2010-11 e Chievo vs Milan 1-3 nella stagione 2016-17. (Milan News)

Milan-Verona affidata al signor Prontera

Anche ieri lo svedese ha lavorato a parte: oggi potrebbe tentare un allenamento in gruppo, ma la convocazione per il match contro l’Hellas Verona - in programma tra due giorni a San Siro - appare sempre più improbabile. (Milan News)

La partita di Coppa Italia è un’opportunità per provare variazioni tecnico-tattiche, ma soprattutto per ritrovare l’entusiasmo: ogni partita può infatti rappresentare una svolta» Crediamo nel lavoro del mister, l’abbiamo visto crescere con noi, e crediamo faccia un ottimo lavoro e aiuti le ragazze. (Calcio Hellas)

In sala video, per concludere, siederanno Aleandro Di Paolo (VAR) e Salvatore Longo (AVAR) Assistenti Mastrodonato e Lanotte, al VAR ci sarà Di Paolo. È il signor Alessandro Prontera l’arbitro designato per Milan–Verona. (Calcio Hellas)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr