Milan, Ibrahimovic corre verso l’Hellas Verona

Calcio In Pillole SPORT

L’ultima apparizione del numero 11 rossonero risale a Milan-Lazio 2-0 (12 settembre 2021), quando subentrò al 60′ al posto di Leao e realizzò la rete che chiuse il match.

Stando a quanto riportato da fonti vicine all’ambiente rossonero, Zlatan Ibrahimovic oggi si è allenato con il resto del gruppo, così come Davide Calabria e Rade Krunic.

Dopo il lungo infortunio di Maignan e la positività al Covid-19 di Theo Hernandez, ecco finalmente una buona notizia per i tifosi milanisti

Per l’attaccante svedese sembrano smaltiti i guai fisici e quindi, pare imminente il ritorno del suo nome nella lista dei convocati del mister Stefano Pioli già per la sfida di sabato sera contro l’Hellas Veriona. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarebbe meglio dire: mai una gioia piena per il Verona che nella sua storia centenaria non ha mai espugnato il Meazza. Perché le luci di San Siro, racconta la storia, a volte si sono accese anche per l’Hellas. (L'Arena)

Terminata la prima parte la squadra ha iniziato una serie di esercitazioni tecniche che hanno preceduto una partitella su campo ridotto con la quale si è chiusa la sessione odierna. La squadra è poi uscita dove ha proseguito il riscaldamento con alcuni esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi focalizzati sulla rapidità. (Milan News)

Vediamo, dunque, insieme le possibili scelte di formazione dei due tecnici, Stefano Pioli ed Igor Tudor, secondo 'gazzetta.it'. Allenatore: Pioli. (Pianeta Milan)

Un solo giocatore ha esordito in maglia rossonera in un Milan vs Verona: Innocente Baj, Milan vs Verona 2-1 del 09/12/1923. Si torna a giocare contro una squadra di Verona il giorno 16 ottobre; le ultime due partite disputate in questo giorno sono però state contro il Chievo: Milan vs Chievo 3-1 nella stagione 2010-11 e Chievo vs Milan 1-3 nella stagione 2016-17. (Milan News)

Capienza — La notizia è di qualche settimana fa: il Cts ha aumentato la capienza degli impianti sportivi all’aperto dal 50% al 75%. Intanto i tifosi rossoneri hanno già dato la risposta: più di trentamila biglietti venduti alla prima partita utile con capienza aumentata. (La Gazzetta dello Sport)

In sala video, per concludere, siederanno Aleandro Di Paolo (VAR) e Salvatore Longo (AVAR) Assistenti Mastrodonato e Lanotte, al VAR ci sarà Di Paolo. È il signor Alessandro Prontera l’arbitro designato per Milan–Verona. (Calcio Hellas)