Uomini e Donne, Ida Platano pronta a conoscere il cavaliere Graziano: “per me può restare” | Video Witty Tv

Uomini e Donne, Ida Platano pronta a conoscere il cavaliere Graziano: “per me può restare” | Video Witty Tv
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

“Sono venuto qui perchè voglio conoscerti.

Si tratta di Graziano, partenopeo arrivato in studio per conoscere la dama.

La dama si siede al centro studio per ricevere l’ingresso di un nuovo cavaliere.

Non sono qui per perdere tempo” – dice Graziano che convince la dama che accetta il suo corteggiamento

A Uomini e Donne è il momento di Ida Platano.

(SuperGuidaTV)

La notizia riportata su altri media

Barbara De Santi oggi: cambio look. L’ex dama di ‘Uomini e Donne‘ è attivissima sui social: sul suo account Instagram, vanta infatti la presenza di più di 100mila followers. E ancora: “Bellissima Barbara, la materia prima è ottima“, “Che bella questa foto”, “Torna a ‘Uomini e Donne’. (Solonotizie24)

In 6 anni non sei riuscito a trovare pace in real life e devi tornare a Uomini e Donne a cercarla? Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 14/09/21. Cioè ma comunque è pazzesco, qui possono passare i giorni, i mesi, gli anni, i secoli, ma i tizi che vanno a Uomini e Donne prima o poi ti si ripresentano inesorabilmente. (Isa e Chia)

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 14 settembre 2021 in onda su Canale 5. ore 16:00 – E’ il momento di Pinuccia, una nuova dama del Trono Over (SuperGuidaTV)

Uomini e donne, Biagio contro Isabella: "Mi sei saltata addosso in macchina". Interviene De Filippi

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, Isabella Ricci e il toccante appello: “Non fatelo più”. NON PERDERTI > > > Anticipazioni Uomini e Donne, Isabella Ricci ha preso una decisione? Nella puntata di Uomini e Donne, Isabella ha chiarito subito a Biagio che l’incontro è occorso nelle prime puntate. (Inews24)

Non solo, il campano allude anche ad un incontro in auto dove Isabella gli sarebbe saltata addosso Dama e Cavaliere, su richiesta del campano, hanno un acceso confronto a centro studio, su un episodio avvenuto a ridosso del finale della precedente stagione. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr