Ristoranti aperti la sera? Bonaccini dice sì - LivingCesenatico.it

Ristoranti aperti la sera? Bonaccini dice sì - LivingCesenatico.it
Livingcesenatico INTERNO

Stefano Bonaccini dice sì ai ristoranti aperti anche la sera, una proposta avanzata dal leader della Lega, Matteo Salvini.

“Dove le cose vanno in maniera migliore si può provare a dare un po’ di ossigeno, dove ci sono meno rischi, a queste attività”, concorda il presidente dell’Emilia Romagna e della conferenza delle Regioni, parlando a L”Aria che tira, su La7.“

(Livingcesenatico)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto il presidente della Regione Emilia-Romagna a “L’aria che tira” - Ansa /CorriereTv. «La proposta di Matteo Salvini sui ristoranti aperti anche a cena è ragionevole». Dove le cose vanno in maniera migliore si può ragionare, con controlli più serrati, dove ci sono meno rischi, con l'obiettivo di dare ossigeno a qualche attività»- ha poi concluso (Corriere TV)

Però evitare di iniettare il virus della paura”. Questo non vuol dire abbassare la guardia, tutt’altro: precauzioni sempre. (LaPresse)

Una proposta 'ragionevole' dunque quella di Salvini, anche se il governatore Pd aggiunge 'controlli più serrati' all'ipotetica riapertura a cena. Stefano Bonaccini dice sì ai ristoranti aperti anche la sera, come proposto dal leader della Lega Matteo Salvini (La Pressa)

Ristoranti aperti la sera? Bonaccini dice sì - LivingCesenatico.it

Bonaccini cita anche la proposta del ministro dei Beni culturali Dario Franceschini per riaprire dove possibile cinema e teatri e aggiunge piscine e palestre, magari "a livello individuale, non con le aggregazioni". (BolognaToday)

A chi gli chiede se Draghi gli sia sembrato più rigorista o più favorevole alle riaperture Salvini risponde: "Penso ci sia voglia di cambiamento anche da questo punto di vista Asse Bonaccini-Salvini: "Aprire ristoranti a cena dove si può". (Quotidiano.net)

“Dove le cose vanno in maniera migliore si può provare a dare un po’ di ossigeno, dove ci sono meno rischi, a queste attività”, concorda il presidente dell’Emilia Romagna e della conferenza delle Regioni, parlando a L”Aria che tira, su La7. (Livingcesenatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr