“Odio il Capodanno”: ecco cosa diceva Antonio Gramsci sul primo dell’anno

Vesuviolive.it SALUTE

Quando si approssima la fine dell’anno, ognuno di noi pensa a cosa si lascia alle spalle allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre. Da questa fatidica ora in poi tutti aneliamo a una vita nuova, a un punto di partenza verso un futuro più positivo; un’ora che sembra spezzare il fluire continuo del Tempo e... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalla pubblicazione di Nature Communications si apprende come il team della North Carolina State University certifichi la funzionalità della prima cellula staminale sintetica, che potenzialmente potrebbe far ottenere tutti i benefici delle già ... (road2sportNews)

Sono stati gli scienziati della North Carolina State University ad aver sviluppato la prima cellula staminale sintetica. (Molisedoc.com)

Pubblicità. Salute. (Fidelity News)

I ricercatori della North Carolina State University, in collaborazione con University of North Carolina a Chapel Hill e del First Affiliated Hospital dell'Università di Zhengzhou hanno sviluppato una versione sintetica di una cellula staminale cardiaca ... (Intelligonews)

È quanto suggerisce uno studio realizzato da un gruppo di ricercatori della Washington University in St. I ricercatori, guidati da Bruce Carlson, hanno... (Oggi Scienza)

Stando a quanto è emerso, si tratterebbe di un'unità cardiaca che offre i benefici garantiti dalle staminali naturali ma non una notevole ... (News Italiane)