Bayern, Nagelsmann: "Buona gara, ma avremmo potuto segnare di più"

TUTTO mercato WEB SPORT

Bayern, Nagelsmann: "Buona gara, ma avremmo potuto segnare di più". vedi letture. Julian Nagelsmann, allenatore Bayern Monaco, ha commentato ai taccuni di Kicker la vittoria per 6-1 ottenuta all’esordio in Bundesliga contro l’Eintracht Francoforte: "Sono molto soddisfatto del primo tempo, abbiamo giocato una buona gara.

Se giochiamo così sarà difficile per gli altri"

Nella ripresa loro si sono abbassati, avremmo potuto segnare più gol. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L’Eintracht chiede infatti 20 milioni per il giocatore, mentre la Juventus non vuole spingersi oltre i 15. Lecito pensare che il giocatore possa alternarsi a Chiesa quando l’azzurro tornerà in campo, per una Juventus che è pronta a ritrovare le ambizioni non solo in Italia, ma anche, possibilmente, in Europa (Calcio In Pillole)

I Campioni di Germania hanno impartito una dura lezione ai campioni uscenti dell'Europa League. In Francia la Ligue 1 si è aperta con la vittoria per 2-1 del Lione contro l' Ajaccio. (La Lazio Siamo Noi)

Rimane da convincere l’Eintracht Francoforte – travolto ieri 6-1 dal Bayern Monaco – che chiedono 20 milioni, ma con un’offerta di 15 milioni di parte fissa più bonus si può chiudere Come riportato dalla Stampa, ieri i dirigenti della Juve hanno trovato l’accordo con l’entourage del serbo per 2.5 milioni l’anno. (Calcio News 24)

Insomma, una serata difficile per Manuel che ha visto concretizzarsi il suo peggior incubo, nonostante un Bayern esplosivo Con il risultato acquisito infatti il Bayern ha alzato il piede dall’acceleratore, cercando anche di amministrare di più il pallone. (Sport Fanpage)

Eintracht-Bayern Monaco 1-6, le pagelle: Kostic divorato da Pavard, otto minuti per De Ligt. vedi letture. Eintracht Francoforte-Bayern Monaco 1-6. Eintracht Francoforte. Trapp 4 - La serata da incubo inizia al 5’, quando Kimmich pennella una punizione destinata - 99 volte su 100 - al cross in area: affonda per primo portandosi giù tutta la difesa. (TUTTO mercato WEB)

Il primo tempo finisce sul 5-0, e il Bayern avrebbe anche potuto segnare di più. In gol anche Pavard, Mané, Musiala (doppietta) e Gnabry per i bavaresi, Kolo Muani a segno per i padroni di casa. (Sport Mediaset)