Il dolore per la perdita dei genitori, il «lato oscuro», il mentore (di Latina) e il passaggio decisivo (a Liegi): il dna di Conceição, e cosa ci può dire del Milan che verrà

Il dolore per la perdita dei genitori, il «lato oscuro», il mentore (di Latina) e il passaggio decisivo (a Liegi): il dna di Conceição, e cosa ci può dire del Milan che verrà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Sono fondati, se non sacrosanti, tutti i puntelli cautelativi piantati in questi giorni- almeno dagli osservatori più accorti e meno emotivi- su tanti aspetti del «miracolo di Riad». Espressione echeggiante sia il «miracolo a Milano» di De Sica che il «miracolo di Berna» con cui la Germania soffia alla grande Ungheria i Mondiali del ’54; nel secondo caso, più che iperbolica, l’espressione è insidiosa, dato che quella Germania è risultata dopata (Pervitin, metanfetamina già usata dalla Wermacht) oltre ogni ragionevole dubbio. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

AL ITTIHAD BENZEMA – Karim Benzema, 37 anni e alla seconda stagione all’Al-Ittihad, ha rilasciato una lunga intervista a Marca. (Europa Calcio)

La vittoria della Supercoppa italiana ha subito dato slancio alla sua figura. Con lui torneranno i ritiri prepartita, così come la rifinitura a San Siro, che svolgerà venerdì alle 16 prima di far rientrare tutti a Milanello. (Liberoquotidiano.it)

Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: Pancaro: "C'era una cosa di Conceiçao che balzava agli occhi di tutti..." (Milan News)

MN - Scaroni: "Mi aspettavo che Conceiçao facesse bene, ha quel carattere lì..."

Le parole del presidente rossonero dopo l'assemblea di Lega a proposito del cammino della squadra dopo la vittoria di Supercoppa Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato all'uscita dall'assemblea di Lega Serie A ai cronisti presenti in via Rosellini. (fcinter1908)

Il Milan di Conceicao farà fatica contro le medio-piccole di Serie A? Dopo aver vinto contro Juventus e Inter, Conceicao si è dimostrato fin da subito l'allenatore giusto per dare una mentalità vincente al Milan, ma dal punto di vista tattico giocare contro le big è molto diverso rispetto a giocare contro le medio-piccole di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Scaroni: "Mi aspettavo che Conceiçao facesse bene, ha quel carattere lì..." Inizio molto importante di Conceiçao, se lo aspettava? (Milan News)