Inter, occhi su Donnarumma per il futuro: come stanno le cose. Le news di calciomercato

Inter, occhi su Donnarumma per il futuro: come stanno le cose. Le news di calciomercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

I nerazzurri osservano con attenzione il portiere 25enne, in scadenza di contratto con il Psg nel 2026. L'ex Milan potrebbe diventare una possibilità per il mercato estivo qualora decidesse, in accordo con il club parigino, di cambiare squadra a partire dalla prossima stagione L'Inter osserva con attenzione Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Psg è in scadenza di contratto nel 2026 e, qualora non dovesse rinnovare, potrebbe diventare una possibilità concreta per il mercato estivo. (Sky Sport)

Su altre testate

L'ex portiere Emiliano Viviano, intervenuto ai microfoni di TV Play, ha commentato le critiche ricevute nell'ultimo periodo da Yann Sommer e fatto un nome ben preciso per sostituirlo tra i pali dell'I (TUTTO mercato WEB)

Donnarumma Inter – Clamoroso intreccio di mercato con protagonista l’Inter e i propri portieri. Nel mirino del club nerazzurro sarebbe finito l’ex rivale Gianluigi Donnarumma. (FantaMaster)

Come rivelato da Sky, il club nerazzurro avrebbe messo gli occhi sul portiere 25enne, ex Milan. CALCIOMERCATO DONNARUMMA INTER – Negli ultimi giorni si parla solo di calciomercato e c’è un nome che ha richiamato l’attenzione di tutti: quello di Gianluigi Donnarumma (RomaNews)

Inter, suggestione Donnarumma. Milan, idea Goglichidze. Juventus, pressing su Kolo Muani

Ufficiale: Le Fée lascia la Roma sei mesi dopo il suo arrivo: cessione in prestito al Sunderland - Leggi la notizia: CLICCA ! Live TMW - Lazio, Baroni: "Dopo oggi ho ancora più fiducia. Potevamo fare tre punti" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Al portiere ex Milan scadrà il contratto nel 2026 con il club francese, ma potrebbe anche decidere, in accordo col suo club, di andar via già quest’estate. (IlNapolista)

Il contratto di Donnarumma con il Psg è in scadenza nel 2026 e il portiere potrebbe non rinnovarlo visto anche il rapporto non idilliaco con Luis Enrique. Suggestione di mercato in casa Inter. (ilmessaggero.it)