Autobus frena di colpo per evitare un'auto, passeggero cade e sbatte la testa: morto sul colpo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ostacolo inaspettato, una brusca frenata, poi la tragedia. Un uomo di 66 anni residente a Brescia si trovava a bordo di un autobus della Tua, la società unica del trasporto regionale, quando il mezzo è stato costretto a fermarsi improvvisamente. La manovra ha fatto perdere l'equilibrio all'uomo, che è caduto, ha battuto la testa ed è morto sul colpo. La vicenda La tragedia si è consumata questa mattina, 27 settembre, a Montesilvano (Pescara). (leggo.it)
Su altri giornali
Dramma su un pullman oggi tra Pescara e Montesilvano (Pe). Questa mattina, all'altezza di via Nazionale Adriatica, direzione Montesilvano (Pe), in località Santa Filomena, un bus Solaris matricola 701 di 18 metri dell'azienda di trasporto regionale Tua ha effettuato una brusca frenata per evitare l'impatto con una macchina che si stava immettendo, in carreggiata, da una traversa laterale, senza rispettare la precedenza. (AbruzzoLive.tv)
E' successo verso le 11 alla rotonda di Santa Filomena, sulla Nazionale, tra Montesilvano e Pescara. (ilmessaggero.it)
L'uomo deceduto, un 66enne residente a Brescia, si trovava in piedi al momento dell'incidente: secondo quanto ricostruito da ilPescara il passeggero avrebbe sbattuto la testa contro gli estintori presenti a bordo. (Today.it)
Autobus frena improvvisamente alla rotonda per evitare un'auto, che avrebbe tagliato la strada, un passeggero, in piedi pronto per scendere alla prossima fermata, cade e con la testa batte violentemente sugli estintori che erano apppoggiati sul pavimento. (ilmessaggero.it)