Marchini: “Conte, vittoria alla Mourinho. All’Inter aveva tutto da perdere”

fcinter1908 SPORT

Il girone era alla portata e dopo quella mancata qualificazione tutti volevano la sua testa.

Rimane però l'uscita dalla Champions. "In quel momento non c'è che dire, era una stagione fallimentare.

Ovviamente questo risultato negativo influenza negativamente il voto stagionale, che probabilmente si aggira intorno all'otto e mezzo"

Antonio Conte è il volto di questa vittoria, è un'impresa soprattutto per quello che rappresentava il suo passaggio simbolico all'Inter. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Un allenatore-condottiero per i nerazzurri". vedi letture. "Conte Leader alla Mourinho. Un allenatore-condottiero per i nerazzurri". (TUTTO mercato WEB)

Inter Campione. "Conte è come Trapattoni, Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter è stata una squadra affidabile, a partire dal capolavoro: dalla difesa impenetrabile" Il giornalista Enrico Mentana, grande tifoso interista, ha parlato a Sky Sport: "Conte è come Trapattoni, Mourinho (Tutto Juve)

Conte è un famelico insaziabile e lo sanno bene i suoi ragazzi spremuti fino al midollo, nelle energie ma anche nelle possibilità Antonio Conte è meno palcoscenico e più monologhi ruspanti, sentirlo talvolta con la briglia tirata in quest'annata è stato poco consueto. (TUTTO mercato WEB)

2) Handanovic è similare a Julio Cesar: pieno affidamento, sicura professionalità, pause non molto frequenti ma visibili, che peraltro non hanno inciso sull'eccellente rendimento complessivo. 6) Rimane il confronto fra i reparti attaccanti dell'Inter nei due periodi (Corriere della Sera)

Con o senza Champions osè Mourinho si sta prendendo un momento di pausa dopo l’esonero dalla panchina del Tottenham, tant’è che lo Special One è stato ingaggiato dal Sun come editorialista per seguire da vicino gli Europei. (ilBianconero)