Audi RS e-tron GT in viaggio: autonomia reale, prestazioni e IONITY | Video

HDmotori ECONOMIA

Debuttando nell'olimpo della gamma alta di Audi, e-tron GT quattro e RS e-tron GT sono entrambe dei fulmini a trazione integrale.

Dimenticavo: RS e-tron GT pesa più di 2.400 chilogrammi che in strada non si sentono. forse.

E RS e-tron GT è proprio così: quel peso lo puoi gestire, ormai hai anni di esperienza alle spalle.

E risulterà altresì difficile percepirlo in discesa perché RS e-tron GT è perfettamente bilanciata in tutte le sue caratteristiche, freni inclusi. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tempo di lettura: 7 minuti. Vediamo quindi com’è fatta la nuova Audi A3 Sportback 40 TFSI e, per gli amici ibrida plug-in, e come va su strada con l’ibrido alla spina dei quattro anelli. (Autoappassionati.it)

Audi RS e-Tron GT supera di slancio anche le difficoltà della Cisa - neopatentati locali compresi - e ritorna in autostrada per la tappa finale verso Forte dei Marmi. Ed è evidentemente il terreno ideale per valutare le qualità dinamiche di Audi RS e-Tron GT. (Giornale di Sicilia)

Dalla ‘sicurezza’ delle formule finanziarie che raggiungono un livello di personalizzazione e flessibilità sinora sconosciuto, allargando il concetto di ‘sostenibilità’. Audi Q4 e-Tron potrà essere guidata per un giorno, una settimana, un mese o periodi più lunghi – conclude Graceffa – eventualmente subentrando al concessionario nella locazione della vettura (AgrigentoOGGi.it)

Audi e-tron GT RS: spazio e finiture L’abitacolo dell’Audi e-tron GT RS è curatissimo: la qualità delle finiture è più vicina a una A6 che a una A8 ma siamo comunque su livelli top. (Icon Wheels)

Audi RS e-tron GT beneficia di questo plus grazie alla superiore potenza del motore elettrico posteriore da 456 cavalli (su e-tron GT sono 435 cv). Bellissima da guardare e formidabile da guidare Audi RS e-tron GT, è la punta di lancia della gamma della Casa dei Quattro Anelli. (QN Motori)

Esterni Audi RS e-tron GT: quanta cattiveria in linee così morbide. La guardi l’ Audi RS e-tron GT e rimani colpito per la sua silhouette. Alla guida della Audi RS e-tron GT: spinge veramente forte e il peso passa quasi in secondo piano. (Autoappassionati.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr