Juve, Dybala e Morata pronti al rientro: le ultime

ilBianconero SPORT

L'obiettivo della Juve è quello di riaverlo per la sfida di San Siro contro: sarà decisiva la prossima settimana per capire.E agire di conseguenza

Possono spaccare in due la stagione, costituire un prima e un dopo.

Starà addecidere, di comune accordo con lo staff medico e con il giocatore.Anche perci sono buone notizie.

Sarà un altro mini ciclo fondamentale per la, che dallain poi avrà una serie di gare decisive, importanti, fondamentali. (ilBianconero)

Su altre fonti

Calciomercato Juventus, niente riscatto: dietro alla possibile operazione c’è lo zampino di Paratici, che vorrebbe portarlo al Tottenham. C’è la possibilità che nella prossima estate la Juventus non spenda i 35 milioni di euro per riscattare Alvaro Morata dall’Atletico Madrid. (JuveLive)

Chiaramente se la Juve non dovesse decidere di esercitare il riscatto, a quel punto gli Spurs andrebbero a contrattare direttamente con l’Atletico, dove gli spazi di inserimento di Morata sarebbero resi difficile dall’aspra concorrenza Calciomercato Juventus, la permanenza di Morata non è affatto sicura: il grande ex pensa al super affare. (JuveLive)

Una mossa con cui Fabio Paratici punta a tutelarsi per l’addio, dato ormai per certo, di Harry Kane a giugno Proprio per questo motivo, secondo Sportmediaset, il Tottenham starebbe studiando la situazione, pronto a sfruttare l’opportunità di portare Morata a Londra (SpazioJ)

Gli Spurs punterebbero su di lui soprattutto in caso di partenza di Harry Kane, scenario che quasi certamente si consumerà la prossima estate dopo le tante polemiche della scorsa finestra di calciomercato. (Fantacalcio.it)

Le ultime. Continuano a esserci domande sul futuro di Alvaro Morata alla Juventus. Novità per il calciomercato Juve sul fronte Morata: l’attaccante sarebbe nel mirino di un club di Premier League. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Cagliari, Sampdoria e Sassuolo: l’occasione può arrivare dalla Juventus. Secondo il portale sul giocatore è pronto a piombare il Tottenham dell’ex ds bianconero Fabio Paratici D’altro canto Morata quasi sicuramente non resterà al club iberico e sul centravanti spagnolo è pronto a fiondarsi una sua vecchia conoscenza. (SerieANews)