NINJA GAIDEN: MASTER COLLECTION è disponibile ora

La NINJA GAIDEN: Master Collection porta l’azione ad alta velocità nostalgica, ma senza tempo, della serie NINJA GAIDEN all’attuale generazione di console, consentendo sia ai nuovi arrivati che ai vecchi fan di godersi esilaranti battaglie contro temibili avversari.

Da oggi NINJA GAIDEN: MASTER COLLECTION, che raccoglie i tre capitoli più recenti della serie che vede protagonista Ryu Hayabusa, è finalmente disponibile in download digitale su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. (Akiba Gamers)

Su altre fonti

Si perde un po' la visione originale di Itagaki (che abbandonò Tecmo proprio all'uscita di Ninja Gaiden 2), ma non la potenza ludica ed espressiva delle sue creature. La via del ninja scalzo. Ninja Gaiden, e questo si può sostanzialmente applicare all'intera saga, è un action puro e frenetico, dove l'attenzione del giocatore è messa sempre a dura prova (IGN Italia)

Il più grande demone Doku, inviato dall’Impero Vigoor per ottenere la Dark Dragon Blade, decima il villaggio di Hayabusa. La Master Collection comprende:. NINJA GAIDEN Sigma (originariamente pubblicato nel 2007): Nasce la vendetta. (SmartWorld)

Koei Tecom Europe e Team NINJA hanno annunciato il lancio dell’attesissima NINJA GAIDEN: Master Collection su Nintendo Switc, PlayStation 4 e sulle console Xbox One, e PC Windows tramite Steam. (Tech Princess)

Quella di Ninja Gaiden è una serie action più che buona, ma che non ha saputo reggere il peso dell’innovazione dei tempi Partiamo con una rapida descrizione dei contenuti di Ninja Gaiden: Master Collection. (Tom's Hardware Italia)

Sfortunatamente però, la versione PC non brilla proprio per meriti. GamesVillage vi ricorda che Ninja Gaiden Master Collection arriverà domani su Xbox One, PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch (Gamesvillage)

Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge. A conti fatti, la «pecora nera» dell’intero pacchetto. Anche in Ninja Gaiden 3 Razor’s Edge Ryu potrà eseguire due tipi d’attacco, uno veloce e l’altro potente, oltre a poter parare o schivare i colpi degli avversari e – ovviamente – saltare (Spaziogames.it)