Corriere Torino: "Toro, la grande occasione"

Corriere Torino: Toro, la grande occasione
Torino Granata SPORT

Come spesso accade, una gara di campionato è l'occasione per osservare il comportamento in campo di potenziali. TorinoGranata ha intervistato per la commemorazione del 4 maggio Sabrina Gonzatto, che ha sempre delle novità in serbo

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

Difensori – Ansaldi, Bremer, Buongiorno, Izzo, Lyanco, Murru, Nkoulou, Rodriguez, Singo, Vojvoda. Attaccanti – Belotti, Bonazzoli, Sanabria, Zaza (Calcio News 24)

Nicola. PARMA (4-3-3) - Colombi; Busi, Gagliolo, Osorio; Pezzella; Kurtic, Brugman, Hernani; Kucka, Pellè, Gervinho Le probabili formazioni di Torino-Parma. Nel Torino non ci saranno gli squalificati Verdi e Mandragora, al loro posto dovrebbero esserci Lukic e Baselli. (Fantacalcio ®)

Inter Campione, l'amico D'Aversa: "Conte un condottiero. A settembre gli dissi: vincerai"

Il Parma allo stadio Olimpico andrà in campo per salvare almeno la dignità, avendo ormai certificato il ritorno in Serie B dopo tre stagioni Obiettivo tre punti. (Calciopolis)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Roberto D’Aversa, allenatore del Parma ma in questo caso soprattutto amico di Antonio Conte (nonché suo giocatore a Siena quando il salentino era al fianco di De Canio), commenta lo Scudetto dell’Inter: “Non mi sono sbagliato, e sono contento per lui perché se lo merita. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr