Inter, ecco le date dei quarti di finale contro il Bayern Monaco. E in campionato…

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono uscite le date per i quarti di finale di Champions League. L’Inter giocherà martedì 8 aprile in trasferta contro il Bayern Monaco, in Germania. Il ritorno invece sarà a Milano mercoledì 16 aprile. In mezzo, i nerazzurri avranno la... Sono uscite le date per i quarti di finale di Champions League. L'Inter giocherà martedì 8 aprile in trasferta contro il Bayern Monaco, in Germania. Il ritorno invece sarà a Milano mercoledì 16 aprile. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
OTTIMO LAVORO – L’Inter di Simone Inzaghi è attualmente in corsa in tre competizioni nelle quali punta ad ottenere il massimo risultato, ossia la Serie A, la Coppa Italia e la Champions League. Sul rendimento sin qui espresso dai nerazzurri si è pronunciato Gianluigi Longari dalle colonne di Sportitalia. (Inter-News)
Le quattro formazioni che usciranno vincitrici dalle sfide in programma nelle due settimane si affronteranno poi in semifinale. (Calcio e Finanza)
Terminati gli ottavi, si è delineato il tabellone dei quarti di finale di Champions League con tante big e qualche outsider, su tutte l'Aston Villa. A sorpresa eliminato il Liverpool, va avanti il Paris Saint-Germain di Gigio Donnarumma. (ilmessaggero.it)

Ma dove si potranno seguire le sfide? Come riporta calcioefinanza.it, “ I match saranno trasmessi in esclusiva su Sky e su Amazon Prime Video, con la pay-tv di Comcast che trasmetterà tutte le partite, fatta eccezione per la migliore del mercoledì sera, che sarà nelle mani del colosso statunitense, come previsto da contratto per il ciclo di diritti tv 2024-2027. (fcinter1908)
Nel corso dell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l'ex difensore dell'Inter ed oggi opinionista SkyBeppe Bergomi, ha parlato anche della possibilità che i nerazzurri vincano tutti i trofei rimasti a disposizione: (CalcioNapoli1926.it)
Il centravanti inglese è intelligente, si muove di continuo e anche quando non segna, fa sempre giocate utili per i compagni. Il Bayern ha individualità superiori, soprattutto in attacco, ma l’Inter gioca a memoria e ha più equilibrio della squadra di Kompany. (fcinter1908)