Derby Inter-Milan 2-0, Taremi gol che fa malissimo. Ora è durissima

Derby Inter-Milan 2-0, Taremi gol che fa malissimo. Ora è durissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Siamo arrivati al momento della finale. Sergio Conceicao, alla seconda partita ufficiale in rossonero, si gioca già la possibilità di alzare un trofeo importante. In campo Inter e Milan per il derby che vale la Supercoppa italiana 2025. Il Diavolo parte svantaggiato a fronte di qualche acciacco di troppo, un giorno di riposo in meno e il cambio in panchina una settimana fa. Vincere sarebbe fondamentale per arricchire una bacheca che non si aggiorna dallo Scudetto di Pioli e per dare una sferzata alla stagione, alla ricerca della rimonta per un posto tra le prime quattro che vorrebbe dire Champions League nella prossima stagione. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Brutte notizie da Riad per Simone Inzaghi: si ferma Hakan Calhanoglu. Da valutare, adesso, le sue condizioni. (Napoli Magazine)

Alle 20:00 ora italiana a Riyadh (Arabia Saudita) derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana: seguila qui con il nostro live testuale Redazione 6 gennaio - 21:27 (Pianeta Milan)

L'azione. Il centravanti iraniano scappa a Thiaw, che lo tiene in gioco, sul filtrante di De Vrij. Controllo e piattone a battere Maignan. Inizia il secondo tempo e l'Inter raddoppia sul Milan: 2-0, si sblocca anche Taremi (TUTTO mercato WEB)

Derby Inter-Milan 2-1, gol di Theo Hernandez! Tutto aperto

Riavvolgiamo il nastro: ultimi secondi del primo tempo, il Milan è in possesso della sfera ma Jimenez sbaglia la direzione di un passaggio che finisce in rimessa laterale. Milan, Emerson Royal si distrae sull'1-0: ecco come nasce la rete di Lautaro Martinez (Calciomercato.com)

Lautaro Martinez ha sbloccato la finale di Supercoppa Italiana. Un momento che l’argentino ha sempre vissuto in carriera ma che ha sempre superato facendo quello che sa fare meglio: segnare. (OA Calcio)

Sergio Conceicao, alla seconda partita ufficiale in rossonero, si gioca già la possibilità di alzare un trofeo importante. Il Diavolo parte svantaggiato a fronte di qualche acciacco di troppo, un giorno di riposo in meno e il cambio in panchina una settimana fa. (Pianeta Milan)