Napoli-De Bruyne, dal Belgio non hanno dubbi: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’analisi sul possibile colpo del Napoli non lascia spazio ai dubbi, la trattativa va avanti con queste condizioni. Il giornalista belga Sacha Tavolieri è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, dove ha commentato l’interesse del Napoli nei confronti di Kevin De Bruyne e l’ipotetica trattativa che la dirigenza azzurra starebbe intavolando con il centrocampista belga. “De Bruyne a Napoli? Le cose sono chiare fin dall’inizio, questo weekend doveva essere decisivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Gli ultimi aggiornamenti di oggi riportano una fiducia sempre crescente per questa trattativa, con le parti che sono intensamente al lavoro per risolvere gli intoppi rimasti per provare ad arrivare ad un accordo definitivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il mercato del Napoli sembra ufficialmente entrato nel vivo nonostante manchino ancora due partite al termine della stagione. Lee voci degli ultimi giorni hanno acceso la tazza partenopea che, ovviamente, al sentir pronunciare il nome di Kevin De Bruyne, è impazzita di gioia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli è già proiettato verso il futuro e la dirigenza azzurra è già al lavoro per costruire una squadra competitiva. Al centro delle strategie di mercato c’è il centrocampo, reparto da rifondare con giocatori di qualità, visione e intensità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli si sta preparando per un grande colpo di mercato, con Kevin De Bruyne nel mirino. Il fuoriclasse belga, in scadenza con il Manchester City, è l’obiettivo principale della società azzurra, che da oltre un mese ha iniziato a lavorare per portarlo sotto il Vesuvio. (Calcio Napoli 1926)
L’indebitamento dell’ente per la verità sta subendo un lento ridimensionamento ed è passato da quasi 74milioni di euro (73.906.951) del 2022, ai 72 milioni e 132mila del 2023 per finire con i 69milioni e 605mila dello scorso anno. (Frosinone News)
Tutti i dettagli in merito Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il Napoli sarebbe sempre più vicino a Kevin De Bruyne. (CalcioNews24.com)