Toyota C-HR+, il crossover elettrico ha 600 chilometri di autonomia ed è anche 4x4

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Più grande fuori, più spaziosa dentro e 100% elettrica. Si chiama C-HR+, ma della crossover Toyota che tutti conosciamo ha solo il nome: «La C-HR+ è un modello completamente nuovo che arricchisce la nostra gamma e chiude un cerchio», spiega Andrea Carlucci, vice presidente per lo sviluppo prodotto di Toyota Europe in occasione del Kenshiki Forum di Bruxelles. «Questo Suv-coupé lungo 4,5 metri si aggiunge alle elettriche Urban Cruiser e bz4X e ha una linea sportiva e una dinamica di guida pensata per i guidatori europei». (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
La prima novità annunciata è il rafforzamento della gamma elettrica in cui Toyota è stata fino ad oggi piuttosto debole rispetto alle marche concorrenti. Si tratta di una revisione del modello bZ4x, poi di un nuovo crossover cittadino segmento B che si chiama Urban Cruiser e dell’inedita e innovativa C-HR Plus in versione full electric. (Auto.it)
Dal suo lancio, il bZ4X si è affermato come uno dei cinque modelli più venduti della sua categoria in Europa. (Toyota)
Il Verdura Resort si rinnova: un’esperienza di lusso tra enogastronomia e design (Economia Sicilia)

Nessuna anticipazione è stata fornita per ora sui prezzi, mentre l'avvio della commercializzazione è previsto per il prossimo autunno. Toyota presenta la versione aggiornata del Suv elettrico bZ4X. (La Gazzetta dello Sport)
Toyota ha presentato il nuovo Urban Cruiser, un SUV compatto completamente elettrico che si inserisce nel segmento B-SUV. Questo modello si affianca agli annunci del Toyota C-HR+ e del bZ4X, una mossa della casa giapponese per coprire i segmenti B, C e D dei SUV elettrici, consolidando la presenza del marchio in questo mercato. (DMove.it)
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’amministratore delegato del Parma, Federico Cherubini, ha spiegato la scelta di puntare su Cristian Chivu come nuovo allenatore, spendendo belle parole nei confronti dell’ex tecnico dell’Inter Primavera. (InterNews24.com)