Gara di solidarietà in favore dell'adozione di un bimbo abbandonato in ospedale a Torino

OggiSud - Quotidiano online della Calabria INTERNO

Il piccolo - come si legge oggi sul quotidiano La Stampa - è stato concepito con una fecondazione eterologa e avrebbe già superato la fase più acuta che, per quel tipo di malattia, congenita, è quasi sempre fatale già nei primi giorni di vita. É ricoverato nel reparto di terapia intensiva neonatale,… (OggiSud - Quotidiano online della Calabria)

Ne parlano anche altre testate

Il piccolo, ricoverato al Sant'Anna, è affetto da Ittiosi Arlecchino, una malattia della pelle che colpisce un neonato su un milione. (Cronaca Qui)

Nato con una malattia incurabile e abbandonato in ospedale dai genitori, ora Giovannino cerca una famiglia adottiva che voglia prendersene cura. (greenMe.it)

Sul caso del bimbo abbandonato dai genitori perché affetto da una grave malattia interviene ora il medico: "Non è nato da eterologa" (Il Primato Nazionale)

Giovannino ha 4 mesi e purtroppo è stato abbandonato dai genitori perché affetto da una malattia rarissima, l'ittosi arlecchino. (Leggilo.org)

Una vicenda toccante quella che arriva da Torino. Il piccolo Giovanni, quattro mesi, ha una malattia rara della pelle. (VareseNoi.it)

IL CASOTORINO Giovannino è solo. A quattro mesi porta sulle spalle un peso molto più... (Il Gazzettino)