Michelle Hunziker nel mare delle Eolie, la foto che fa impazzire i social

Risale allo scorso gennaio l'annuncio della separazione da Tomaso Trussardi, suo compagno per oltre 10 anni.

«Dove ci sono i vulcani, la terra a mio parere sprigiona un’energia molto potente», scrive la quarantacinquenne Michelle.

Michelle, a quanto pare, al momento vuole che la sua vita sentimentale resti il più possibile una faccenda privata.

Da allora Michelle è entrata nel mirino del gossip, che le ha affibbiato presunti - ma mai certificati - flirt. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

A Panarea ha anche incrociato il parroco Giovanni Longo che l’ha abbracciata con un selfie-ricordo. Il ritorno di Michelle Hunziker alle Eolie, sempre in catamarano con alcune amiche, capitano ed equipaggio. (La Sicilia)

Michelle Hunziker in topless: in vacanza con le amiche indossa solo il tanga total black Michele Hunziker è volata nelle isole Eolie per una vacanza con le amiche e ha approfittato dei meravigliosi panorami per concedersi uno scatto in topless. (Stile e Trend Fanpage)

Michelle Hunziker e la foto hot alle Eolie. Dopo la difficile separazione da Tomaso Trussardi, di cui abbiamo sentito molto parlare negli ultimi mesi, Michelle Hunziker sta vivendo dei giorni più sereni. (QuiQuotidiano on-line)

In chiesa A Panarea ha anche incrociato il parroco Giovanni Longo che l’ha abbracciata con un selfie ricordo. E su Instagram, grazie ai suoi continui lanci di foto delle isole, la conduttrice svizzera si è nuovamente accreditata come «l’ambasciatrice delle Eolie nel mondo». (Corriere del Mezzogiorno)

La foto che fa impazzire i social. Mentre l'ex marito Tomaso Trussardi Michelle Hunziker è in vacanza a Venezia con le figlie Celeste e Sole, la conduttrice si gode qualche in giorno con le amiche in Sicilia. (RagusaNews)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo (Quotidiano di Ragusa)