Resident Evil Village e Biomutant sono i giochi più attesi di maggio 2021

Il più atteso dalla redazione La lotta, nel sondaggio svoltosi all'interno della redazione, si è consumata esclusivamente tra due giochi, che hanno praticamente attirato la stragrande maggioranza dei voti: Biomutant e Resident Evil Village.

L'elezione del gioco più atteso del mese per maggio 2021 sembrava piuttosto telefonata e invece è venuta fuori una selezione composita di due giochi, contrariamente alle aspettative, con Resident Evil Village ad emergere insieme a Biomutant. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Resident Evil Village uscirà ufficialmente il 7 maggio: per ingannare l’attesa, gli utenti PC hanno già scoperto come resettare il timer della demo e continuare a giocarci. Alcuni dei feedback che abbiamo ricevuto [per Resident Evil 7] sottolineavano che era troppo spaventoso da giocare. (Spaziogames.it)

Trovò spazio anche un Resident Evil nuovo di zecca, sequel/spin-off del sobrio Revelations. È con Resident Evil 3 che le cose si fanno più complesse (Tom's Hardware Italia)

Grazie ad UNIDO ITPO Italy si è sviluppato un approfondimento con, direttore dell’ufficio(Investment and Technology Promotion Office) in Italia,, Industrial Development Expert e Rappresentante UNIDO in Somalia, e, Investment Promotion Expert impiegato nelle attività dia favore delle aziende somale. (pesceinrete.com)

Resident Evil Village è stato accolto in maniera molto positiva dalla stampa internazionale, con ottimi voti che confermano la bontà del titolo Capcom. Resident Evil Village è stato accolto con voti molto positivi da parte della stampa internazionale, che hanno in pratica confermato la bontà del progetto targato Capcom. (HelpMeTech)

Il producer ha continuato confrontando l'ambientazione dei due capitoli: "Per molti giocatori Villa Baker dava un senso di claustrofobia, mentre Resident Evil Village ha spazi più aperti, che ci hanno permesso di ridurre un po' la curva della tensione. (IGN Italia)

Resident Evil Village uscirà ufficialmente il 7 maggio: per ingannare l’attesa, gli utenti PC hanno già scoperto come resettare il timer della demo e continuare a giocarci. Un leak ha inoltre svelato quanto durerà la campagna dell’ottavo capitolo, leggermente più lunga rispetto a Resident Evil 7 (Spaziogames.it)