Resident Evil Village e Biomutant sono i giochi più attesi di maggio 2021

Resident Evil Village e Biomutant sono i giochi più attesi di maggio 2021
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il più atteso dalla redazione La lotta, nel sondaggio svoltosi all'interno della redazione, si è consumata esclusivamente tra due giochi, che hanno praticamente attirato la stragrande maggioranza dei voti: Biomutant e Resident Evil Village.

L'elezione del gioco più atteso del mese per maggio 2021 sembrava piuttosto telefonata e invece è venuta fuori una selezione composita di due giochi, contrariamente alle aspettative, con Resident Evil Village ad emergere insieme a Biomutant. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

La deriva action. Correva l’anno 2005 quando, quel mattacchione di Shinji Mikami, decise non solo di rivoluzionare il mondo di Resident Evil, ma anche quello dei videogiochi. È con Resident Evil 3 che le cose si fanno più complesse (Tom's Hardware Italia)

Ha infatti dichiarato di aver preso a cuore i feedback che sono arrivati da Resident Evil 7, considerato da molti utenti come «troppo spaventoso» da giocare. Un leak ha inoltre svelato quanto durerà la campagna dell’ottavo capitolo, leggermente più lunga rispetto a Resident Evil 7 (Spaziogames.it)

Il producer ha continuato confrontando l'ambientazione dei due capitoli: "Per molti giocatori Villa Baker dava un senso di claustrofobia, mentre Resident Evil Village ha spazi più aperti, che ci hanno permesso di ridurre un po' la curva della tensione. (IGN Italia)

11 curiosità su Resident Evil che (probabilmente) non sapevate

Resident Evil Village mette a dura prova Xbox Series S: la console next-gen economica di Microsoft fa fatica a far girare il gioco con ray tracing attivato, dimezzando in pratica il frame rate rispetto alla modalità grafica priva di tale effettistica. (Multiplayer.it)

Resident Evil Village avrà una paura più 'bilanciata' rispetto a RE7. Resident Evil Village uscirà ufficialmente il 7 maggio: per ingannare l’attesa, gli utenti PC hanno già scoperto come resettare il timer della demo e continuare a giocarci. (Spaziogames.it)

In Resident Evil 0 Remake potrete giocare con un Super Wesker. Avete sempre sognato di vestire i panni di Wesker? Resident Evil non doveva chiamarsi così. Molti di voi già sapranno che Resident Evil è conosciuto in Giappone come Biohazard, ma pochi conoscono la vera storia dietro alla nascita del famosissimo nome del franchise. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr