L'ex portiere Juve: 'Szczesny? Vi dico cosa farei io'

ilBianconero SPORT

A Radio 24, Michelangeloha parlato della Juventus: "Brutto segnale, soprattutto i gol presi in quel modo lì, molto difficile fare una riflessione, ma bisogna farla.

Son sempre stato convinto che il ruolo del portiere debba essere ben delineato"

Szczesny non ha bisogno di riposo, insisterei ancora un po', deve venirne fuori da solo, aiutato da chi gli sta vicino.

Metterlo a riposo ora sembrerebbe una bocciatura. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

In casa Juventus da diverso tempo il mirino è stato puntato su Ansu Fati, attaccante di proprietà del Barcellona il cui contratto scadrà a giugno del 2022. La grande occasione di mercato poteva essere Ansu Fati, attaccante del Barcellona classe 2002 che a giugno prossimo vedrà scadere il proprio contratto. (Calciomercatonews.com)

Però non sono preoccupato, perché la stagione è ancora lunga e Allegri è abituato a fare lunghi filotti. Il Napoli ha meritato, giocando con grande intensità. (Napoli Magazine)

Allegri, un allenatore che per stile vuole affrontare i problemi, non rinviarli, ha una lista di cose da fare lunga fino alla Svezia Ma Allegri lo difende e scaccia le voci su Perin: sarà titolare in Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Questa Vecchia Signora è invecchiata orribilmente nei due anni senza Allegri al volante, tanto da essere quasi irriconoscibile – e in pericolo di crisi totale Szczesny ha fatto bene a strappare via l’autogol, ma il danno era già fatto. (lagoleada.it)

Si vede che fisicamente non è al top, deve tapparsi le orecchie e lavorare».- «Non me l’aspettavo, se sei la Juventus non puoi permettertelo. Come a Udine e con l’Empoli, ho visto troppi errori pacchiani". (ilBianconero)

E poi è entrato Kean e il bordocampista di Dazn ci ha raccontato che gli ultimi a incoraggiarlo erano stati Pinsoglio e Perin. Uno dei due portieri gli aveva raccomandato – testuale – «di evitare il doppio passo e di tirare rasoterra» (IlNapolista)