È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici verso la seconda edizione?

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici verso la seconda edizione?
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Con la sua spontaneità Antonella Clerici (che di recente si è commossa in diretta) è dunque riuscita a portare la trasmissione a livelli d’ascolto sempre più alti, come ha fatto per anni anche con La prova del cuoco.

Antonella Clerici da settembre condurrà la seconda edizione di È sempre mezzogiorno?

Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno in onda anche a giugno: poi il ritorno a settembre con la seconda edizione?

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici bissa il successo d’ascolti delle sue edizioni de La prova del cuoco. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonella Clerici, dopo un periodo di assenza dalla televisione, è tornata in maniera trionfale su Rai 1. Leggi anche –> La Clerici bacchettata da Facchinetti in diretta: ‘a quello ci pensa mia moglie’. (ultimaparola.com)

La bellissima Antonella Clerici è sempre più grintosa. Il suo programma E’ sempre mezzogiorno è divenuto per gli italiani un bel momento da trascorrere in compagnia. (RicettaSprint)

Lo stesso Patrick Lefevere in riferimento all’eventuale acquisto di Peter Sagan in squadra ha ammesso l’interesse chiosando: “Alle mie condizioni”. Non resta quindi che attendere ancora qualche mese, (l’arrivo dell’estate) per scoprire quale nuova maglia andrà ad indossare il corridore slovacco Peter Sagan (SuperNews)

Rai, la decisione assoluta e definitiva su Antonella Clerici. Cambia tutto

La coppia di conduttrici dei salotti tv della Rai verso una riconferma per la prossima stagione. Anche Antonella Clerici, fortissima della fama ottenuta negli anni d’oro della prova del cuoco, ha racimolato consensi e grandi ascolti nella stagione che si appresta a concludersi (BlogLive.it)

Prolungamento che riguarda un po’ tutte le trasmissioni ma Antonella Clerici conquista spazio più di tutti. Ma fino a quando andrà in onda questa stagione di E’ sempre mezzogiorno? (Ultime Notizie Flash)

Un grande successo per Antonella Clerici che riesce a conquistare ad ogni puntata in media 2 milioni di spettatori, con uno share che supera spesso il 15 per cento. Per la celebre conduttrice di Rai Uno sembrerebbe esserci una decisione importante. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr