Premier League, il West Ham passa di misura sul Norwich

Premier League, il West Ham passa di misura sul Norwich
Calcio In Pillole SPORT

Gli Hammers si impongono sul Norwich con il punteggio di 2-0, e conquistano la loro seconda vittoria consecutiva.

Premier League, il West Ham passa sul Norwich. La partita risulta abbastanza equilibrata, con il West Ham più propenso a tenere la palla fra i piedi.

Nella ripresa il copione rimane simile alla prima frazione, ma il West Ham ha maggiore controllo sugli avversari, e riesce a condurre la gara senza particolari problemi. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Gap tra le due squadre evidente e poi qualche battuta su Sanchez. GARA − Sconcerti sulla partita del Meazza: «E’ stato un buon primo tempo della Juventus e un secondo dominato dall’Inter. SANCHEZ − Il parere di Sconcerti sul cileno: «E’ perfetto così, i titolari sono altri ora, lui deve accelerare la partita, non cambiarla (Inter-News)

Il prezzo del classe ’99 romano è sui 40 milioni e, come noto, sulle sue tracce c’è anche l’Inter Ecco spiegato perché il risultato di stasera potrebbe smuovere qualcosa più in casa bianconera che in casa nerazzurra, ovviamente in ottica calciomercato. (CalcioMercato.it)

Come comunicato dal tecnico durante la conferenza stampa, il portiere titolare Szczesny non giocherà da titolare per mancanza di Green Pass: “Si è vaccinato per ultimo e fino a giovedì non avrà il green pass. (RomaNews)

Juventus, il giorno più lungo di Allegri: un rebus dopo l'altro in vista dell'Inter

La squadra bianconera è arrivata a Milano. Assenti invece Ramsey (positivo) e il lungodegente Chiesa. (Calcio News 24)

Tante assenze invece nella Juventus: fuori Chiesa, Szczesny, de Ligt e Cuadrado. Chi salta la Supercoppa, Allegri in emergenza: le probabili formazioni di Inter-Juve Inter con la formazione tipo nella Supercoppa Italiana, tornano Dzeko e Calhanoglu. (Sport Fanpage)

Nella lunga storia in bianconero raramente il tecnico si è trovato ad un bivio tanto problematico come in vista della Supercoppa con i nerazzurri (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr