SCUOLA. ORARI SCAGLIONATI E POTENZIAMENTO DEL TRASPORTO PUBBLICO PER LA RIPARTENZA IN SICUREZZA

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Tra le misure adottate in città, anche il potenziamento del trasporto pubblico la cui capienza resta contingentata all’80%.

Per parrucchieri, centri estetici e per tutte le attività afferenti ai servizi per la persona, l’apertura avverrà dopo le ore 9.30.

È stato inoltre garantito il trasporto pubblico gratuito a tutti i quasi 300 ragazzi della scuola primaria di via Massaua, chiusa nel luglioscorso, nelle due nuove sedi di via Scrosati in attesa che venga realizzata la nuova scuola di via Strozzi destinata ad ospitarli

Ad accogliere gli alunni domani, la nuova scuola secondaria di primo grado di via Adriano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come informa ancora Atac, durante lo sciopero non sarà garantito il servizio delle biglietterie; i parcheggi di interscambio restano aperti Infine, la notte fra il 17 ed il 18 settembre, “garantito il servizio delle linee bus notturne (linee la cui denominazione inizia per ‘n’). (Il Riformista)

Nei giorni scorsi la direzione di Atm ha scritto al sindaco Linda Colombo per comunicare che “con particolare attenzione ai nuovi orari di ingresso e uscita degli studenti, sul territorio del Suo Comune è confermato l’incremento delle corse per le linee 431 e 433. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 13 settembre 2021 – Venerdì 17 settembre l’organizzazione sindacale USB – Lavoro Privato ha proclamato uno sciopero nazionale del trasporto pubblico locale di 24 ore, che potrebbe coinvolgere anche i lavoratori del Gruppo ATM S.p. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Nell’immediato avevamo già avuto riscontri positivi con l’introduzione di due corse aggiuntive per Magenta, ora una buona notizia anche per gli studenti che vanno a Rho” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Tutto dipenderà dalle adesioni del personale ma saranno rispettate le fasce di garanzia. Gli orari dello sciopero a Milano: metro e bus. Metro, bus e tram Atm potrebbero restare fermi dalle 8:45 alle 15 e dopo le 18. (MilanoToday.it)

Tper fa sapere che l'astensione dal lavororiguarderà il personale viaggiante dei servizi automobilistici e filoviari Tper dei bacini di servizio di Bologna e Ferrara (bus e corriere). Per il personale dedicato al servizio “Marconi Express” l’astensione è prevista dalle ore 8.30 alle ore 16.30 e dalle ore 19. (BolognaToday)