Juventus, c’è l’accordo per Locatelli: ecco quando arriverà l’ufficialità

Juventus, c’è l’accordo per Locatelli: ecco quando arriverà l’ufficialità
DirettaGoal SPORT

Dopo l’esperienza al Milan, che l’ha lanciato nel calcio professionistico, dopo la crescita ottenuta con il Sassuolo, Locatelli si appresta a cominciare una nuova avventura con la Juventus.

Ovviamente sia Juventus che Sassuolo tenevano a non destabilizzare Manuel Locatelli impegnato a disputare il campionato europeo per nazioni.

Juventus e Sassuolo hanno trovato l’intesa per Locatelli.

Juventus e Locatelli sono ormai promessi sposi. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Arsenal ha offerto a Manuel un contratto importante, non lontano dai 3 milioni a stagione, che Locatelli non ha considerato Il segnale più importante è arrivato, guarda un po’, da Londra, la città del destino. (AreaNapoli.it)

Possibile doppio colpo a centrocampo per la Juventus che continua così a monitorare attentamente il fronte calciomercato per i primi innesti di valore da regalare a Massimiliano Allegri Demiral, infine, sarebbe anche entusiasta delle due destinazioni: in Francia ritroverebbe vari connazionali, ma la Premier League resta il suo campionato preferito. (Calcio mercato web)

Calma perché tanto lui ha già scelto: vuole solo la Juventus. Tanti, troppi per la Juve, che in testa ha sempre e solo Manuel Locatelli (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, niente Locatelli: virata sul pupillo di Allegri

Juventus, tutto su Manuel Locatelli: ma il Sassuolo vuole l'obbligo di riscatto. vedi letture. Ormai è diventato un tormentone di mercato. La situazione è in costante evoluzione, si legge sull'edizione odierna di Tuttosport, con l'amministratore delegato del Sassuolo che ha fra le mani l'offerta da 40 milioni dell'Arsenal. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ha una priorità sul mercato:. Niente da fare, Loca non l'ha considerato e aspetta la mossa della Juve (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Aouar la scelta per il centrocampo. Mercato Juventus, Aouar ha tanti estimatori. La Juventus è tornata alla carica per piazzare il super colpo di mercato: Aouar sarà bianconero? Secondo quanto riferito da Le10sport. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr