Roma, Mourinho con droni e maxischermo: ecco la rivoluzione tecnologica. FOTO-VIDEO

Sky Sport SPORT

Lo Special One sfrutta così la tecnologia per non lasciare nulla al caso in vista della nuova stagione. LA RIVOLUZIONE TECNOLOGICA DI MOU

Non solo, la squadra è seguita dall'alto da un drone che riprende ogni dettaglio da una visuale privilegiata.

L'allenatore portoghese, da vero perfezionista, ha fatto installare un maxischermo al campo di allenamento della Roma per analizzare gli schemi di gioco prima, durante e dopo le sedute. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo di calciomercato “Donbalon.com”, Josè Mourinho avrebbe richiesto alla Roma Mauro Icardi. Per accasarsi alla Roma l’ex attaccante dell’Inter sarebbe disposto anche a ridursi l’ingaggio da 8 a 6 milioni di euro (DirettaGoal)

Lo stesso utilizzato dal portoghese anche nel test interno di domenica contro la Ternana allenata da Cristiano Lucarelli neopromossa in Serie B Dal suo arrivo a Trigoria infatti l’allenatore portoghese, da vero perfezionista, ha fatto installare un maxischermo al campo di allenamento per analizzare gli schemi di gioco prima, durante e dopo le sedute. (Sport Mediaset)

Conclude la Fisher: "Un esempio, tra i tanti, in cui le donne vengono trattate con assoluta mancanza di rispetto nello sport rispetto agli uomini" (Calciomercato.com)

A cura di Valerio Albertini. A Roma hanno iniziato a conoscere il metodo di lavoro di José Mourinho. (Sport Fanpage)