Caos Super Lega: smentite le dimissioni di Agnelli da presidente della Juve

SOS Fanta SPORT

Alle 23:30 è stata convocata una riunione d’urgenza dei 12 club che hanno fatto nascere la Superlega”, spiega La Gazzetta dello Sport.

Il progetto presentato alla mezzanotte di due giorni fa sarebbe già al capolinea, con la decisione di sfilarsi di alcuni dei 12 club fondatori.

“Smentite totali sia dal mondo Juve sia dal mondo Exor circa la voce delle avvenute dimissioni di Andrea Agnelli dalla presidenza della Juventus”, scrive Romeo Agresti di Goal. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

La notizia potrebbe scuotere il calcio italiano e sarebbe uno dei primi riflessi pesantissimi dopo il caos creato dalla Superlega. Agnelli, dimissioni da presidente della Juventus? (Calciopolis)

I tifosi della Juve si ribellano, e non gradiscono la nascita della Super League. Tifosi Juve: no alla Super League. Il primo dei due striscioni esposti all’esterno dello stadio dove la società bianconera gioca le sue partite in casa recita: “La nostra storia non va infangata, barattata e commercializzata. (SuperNews)

La voce delle dimissioni di Andrea Agnelli è stata prontamente smentita dalla Juventus: caos per la questione Superlega. Sta succedendo di tutto in questi momenti nel mondo del calcio europeo. Da valutare cosa succederà con il Chelsea, che pare abbia già presentato la documentazione per dire addio alla Superlega insieme ad altri club inglesi (Calciomercatonews.com)

Un incontro sicuramente importante, che servirà a sbrogliare una situazione che si è fatta terribilmente intricata Anche il Barcellona e l’Atletico Madrid avrebbero espresso il proprio disappunto: una notizia che, se confermata, rischierebbe di far saltare il banco clamorosamente. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr